Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Simona Ventura contro Antonella Elia: “Sa essere molto cattiva”

La conduttrice conosce molto bene l'ex ragazza di Non è la Rai e di lei non ha un'opinione propriamente positiva

Pubblicato il: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 756


GF Vip, Simona Ventura contro Antonella Elia: “Sa essere molto cattiva”

La conduttrice conosce molto bene l'ex ragazza di Non è la Rai e di lei non ha un'opinione propriamente positiva



Intervistata dal settimanale Chi in edicola questa settimana, Simona Ventura si è trovata a rispondere anche a una domanda su Antonella Elia, attuale gieffina, che la conduttrice conosce molto bene. In passato, infatti, non solo la Elia è stata concorrente di un’Isola dei Famosi condotta proprio dalla Ventura, ma ha anche litigato molto pesantemente con lei. “Io e lei abbiamo litigato ferocemente nel 1994 durante Cuori e denari ma, dopo due anni, mi ha chiesto scusa” ha raccontato infatti Simona Ventura al settimanale di Alfonso Signorini. La ex compagna di Stefano Bettarini ha poi aggiunto: “Lei sa essere molto cattiva e aggressiva ma almeno si rende conto di quello che è. Ieri sera mi ha fatto molto tenerezza”. Del resto, come i fan del Grande Fratello Vip 4 lo sanno bene, visto che nell’ultima puntata l’ex ragazza di Non è la Rai ha ammesso di vergognarsi molto del suo carattere.

Nonostante Alfonso Signorini si sia sempre schierato dalla sua parte, Antonella Elia non è molto amata dal pubblico dei social e più persone, anche del mondo dello spettacolo, si sono arrabbiate quando hanno visto che la show-girl ha vinto al tele-voto contro Fernanda Lessa. Prima del verdetto, però, la Elia ha ricevuto una sorpresa che non si aspettava e che l’ha convinta a sciogliersi un po’.

GF Vip 4, la sorpresa ad Antonella Elia

Poco prima di conoscere il verdetto del tele-voto da casa, Antonella Elia ha ricevuto una sorpresa da parte della mamma adottiva. “Ciao Antonella, sono la mamma. Sono emozionata, ti posso dire poche parole, ma sono dette col cuore. Ti voglio ricordare che ti seguo in televisione, roba da matti, però sono sempre con te. Anche quando non riesco a guardarti, sei sempre nel mio cuore non dimenticarlo mai, che sei sempre nel mio cuore” ha esordito la donna.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Fernanda Lessa mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia: “È Satana”

News Grande Fratello Vip, l’emozione della Elia e di Alfonso Signorini

E ancora, visibilmente emozionata, la signora Paola ha dichiarato: “Mi raccomando stai tranquilla, la mamma ti vuole sempre bene, sempre. Ricordati che non sei sola, non sentirti sola, perché io sono vicina a te e ti guardo, ti accarezzo, ti abbraccio. Sono sempre vicina a te. Sei bella armoniosa, meravigliosa. Ciao, ciao Antonella”. Dopo aver visto il messaggio Antonella, che ha sempre affermato di essere praticamente sola al mondo (ma a quanto pare non è così), si è commossa.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia e Zequila ai ferri corti: volano parole grosse

Ultime notizie GF Vip 2020, il pubblico non perdona nonostante le lacrime

La show-girl di Non è la Rai ha spiegato che Paola è stata la seconda moglie di suo padre, nonché colei che le ha fatto da madre. La commozione ha portato la Elia ad ammettere di essere fatta male. “La solitudine una è una mia caratteristica. Sono diffidente, sono capitate svariate cose nella mia vita e quindi non ho fiducia nel prossimo. Mi vergogno di essere così, di quello che sono” ha spiegato Antonella, quasi in lacrime.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

E la cosa ha fatto emozionare anche Alfonso Signorini, che ha pianto affermando: “Darsi così al pubblico è segno di grande generosità”. I social, tuttavia, continuano a essere indignati per la permanenza di Antonella e perché come al solito Signorini fa due pesi e due misure.