Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip: Serena Enardu fa un gesto inaspettato per Pago, ma la famiglia di lui non cede

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mostrare pubblicamente la sua fedeltà a Pago con un gesto che perಠnon ha convinto proprio tutti

Aggiornato al: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1992


GF Vip: Serena Enardu fa un gesto inaspettato per Pago, ma la famiglia di lui non cede

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mostrare pubblicamente la sua fedeltà a Pago con un gesto che perಠnon ha convinto proprio tutti



Forse con un po’ di ritardo, Serena Enardu ha deciso di fare un gesto emblematico e molto importante nei confronti del suo compagno Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha tolto il “segui” su Instagram ad Alessandro Graziani, il tentatore che le aveva fatto perdere la testa a Temptation Island Vip 2019 e al quale poco prima di entrare nella Casa del GF Vip 4 aveva messo diversi like.

GF Vip 4, Serena Enardu smette di seguire su Instagram il tentatore Alessandro

Questo gesto di Serena Enardu sta facendo molto discutere. Se infatti i fan della coppia Serena-Pago l’hanno apprezzato moltissimo, in tanti si sono chiesti perché sia arrivato solo adesso: la Enardu ha sentito di farlo oppure vuole semplicemente ripulirsi l’immagine? Di certo la famiglia di Pago non ha cambiato idea su di lei, visto che sul profilo del cantante, gestito dai familiari, le foto della coppia non compaiono quasi mai.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu entra nella storia del Grande Fratello con un singolare record

GF Vip 2020 news, la famiglia di Pago sembra non cambiare idea sulla Enardu

Nel frattempo, Serena sta facendo di tutto per sostenere Pago ed evitare che venga eliminato al tele-voto che lo vede in nomination assieme all’attrice Licia Nunez. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, negli scorsi giorni ha attaccato con forza Patrick Ray Pugliese (amatissimo dal pubblico) e Andrea Montovoli, che secondo lei si sono coalizzati contro Pago. “Nella vita ci sono delle persone che vanno avanti per merito, c’è chi là dentro non ha queste caratteristiche e cerca di vincere gettando me**a al prossimo” ha esordito Serena Su Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Patrick ha una sua teoria: “Serena ha bruciato Pago”

News Grande Fratello Vip, Serena a muso duro contro Patrick Pugliese e Andrea Montovoli

“Non hanno niente da raccontare. Pago secondo me ha dentro una tempesta, non può fare come gli altri che oggi si massacrano e domani ballano” ha proseguito la Enardu. “Pago è una persona, non un personaggio e per questo fa fatica. É un essere umano che è sensibile, sarebbe bello se ognuno facesse il suo percorso e andasse avanti per il proprio merito e non massacrando chi ha affianco”.

LEGGI ANCHE — News Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha mentito a Signorini: le prove video

“Non può sempre andare avanti chi lavora in questo barbaro modo. Patrick facesse il comico e Andrea facesse l’attore là dentro” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.