Pubblicato il: 16 Ottobre, 2021  4981

Gf Vip, Lite furibonda nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro

Le due showgirl sono ai ferri corti in seguito ad una nomination non gradita dalla Fico

Gf Vip, Lite furibonda nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro

Le due showgirl sono ai ferri corti in seguito ad una nomination non gradita dalla Fico


A seguito della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 15 ottobre 2021 è scoppiata una lite tra le concorrenti Manila Nazzaro e Raffaella Fico, il motivo sarebbe una nomination inaspettata. La produzione, dopo aver constatato l’eliminazione di quattro uomini dal gioco, ha deciso di far ricadere le votazioni della serata solo sulle donne. A questo punto Manila ha ritenuto opportuno nominare Raffaella, seppur le due fossero molto amiche. L’ex fidanzata di Balotelli ha mostrato già in diretta il suo disappunto, facendolo presente anche ad Alfonso Signorini, ma a termine dell’ appuntamento su Canale 5 si è scagliata con veemenza contro la coinquilina.

Raffaella Fico non digerisce la nomination di Manila Nazzaro: “Mi Hai tradita”

Raffaella Fico e Manila Nazzaro sembravano grandi amiche e confidenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, eppure una nomination inaspettata dell’ex Miss Italia ha messo in crisi l’idillio di questo rapporto tra donne. Manila,infatti, durante le votazioni palesi nella diretta del 15 ottobre ha scelto proprio la Fico, giustificandosi asserendo che la showgirl sentisse il desiderio di ricongiungersi alla famiglia. Raffaella,però, è stata presa alla sprovvista e fin da subito ha reso noto al pubblico di Canale 5 e ad Alfonso Signorini che non si aspettava assolutamente un simile comportamento da parte della Nazzaro. Dopo la puntata l’ex di Balotelli ha sfogato tutta la sua rabbia scagliandosi contro Manila esordendo così: “Mi sono sentita tradita. Mi hai votato avendo altre persone da votare. Io ti reputavo amica, non prendermi per i fondelli. Smetti di inventare storie. Tu mi avevi detto “non ti voterei mai nemmeno se me lo chiedessi”.

Gf Vip 6, Samy Youssef si scaglia contro le opinioniste: le motivazioni Il modello manda una frecciatina ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in seguito alla sua eliminazione


Raffaella Fico svela la richiesta fatta a Manila Nazzaro sulle nomination

Raffaella Fico pare tutt’altro che d’accordo ad abbandonare la casa per tornare dalla figlia, anzi ha continuato a litigare con Manila, svelando una richiesta che le aveva fatto. La showgirl aveva chiesto all’amica di risparmiarle la nomination, ma lei non ne ha voluto sapere facendo orecchie da mercante:”La cosa che mi fa rabbia è che prima di entrare in Mystery ti ho anche detto ‘non votare me, mi raccomando’.Mi fa rabbia che dici che non hai sentito, quando in realtà mi hai guardata benissimo. Menomale ci sono le registrazioni! Poi dentro la mystery avevi le carte in mano e mi hai detto che non mi avresti votata”.

Gf Vip, Pierpaolo Petrelli pronto a chiedere a Giulia Salemi di sposarlo? L’indiscrezione L’ex vippone starebbe preparando la proposta di matrimonio per la bella influencer che avverrà in tv

Le motivazioni di Manila sul tradimento inferto a Raffaella Fico

Udite le ragioni di Raffaella Fico, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha risposto a tutte le accuse, confermando che la sua nomination è stata fatta in assoluta buona fede e non con l’intento di ferire l’amica, come testimoniato da queste parole: “Eravamo dentro la stanza, avevo già scelto la tua carta e avevo scartato le altre. Ti ho guardata e ho detto ‘Raffa ti ho votata’. Proprio perché ero in buona fede. Perché l’ho fatto? Ti ho vista nervosa oggi, come se non volessi più stare qui. Per te quindi avevo una motivazione, ero sicura che non fossi più sicura di restare”. Le spiegazioni di Manila non hanno comunque convinto la Fico e la situazione tra le due al momento è ancora irrisolta.

GF Vip 6, le sorelle Selassie sbottano: “Puzza di pesce e ha il cerume nelle orecchie” Le tre principesse hanno usato parole molto forti per descrivere la presunta scarsa igiene di due inquiline: ecco cosa hanno affermato

Manila avrà detto la verità sulle ragioni che l’hanno spinta a votare Raffaella o ha giocato di strategia? Ciò che è certo è sicuramente che questa mossa le è costata un’amicizia.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip, Clarissa Selassiè sente urlare una donna nella notte: chiuderanno la casa?

La principessa ha sentito delle urla forti e si sveglia molto spaventata insieme agli altri coinquilini

La principessa Clarissa Selassiè si è svegliata nel bel mezzo della notte perchè ha sentito delle forti urla di una donna che…

Gf Vip, Clarissa Selassiè sente urlare una donna nella notte: chiuderanno la casa? La principessa ha sentito delle urla forti e si sveglia molto spaventata insieme agli altri coinquilini