Aggiornato al: 30 Giugno, 2022  8428

GF Vip 7, Adriana Volpe delusa: ecco come ha reagito alla conferma di Sonia Bruganelli

Il conduttore del reality ha puntato ancora sulla Bruganelli lasciando fuori l'altra opinionista della scorsa edizione

GF Vip 7, Adriana Volpe delusa: ecco come ha reagito alla conferma di Sonia Bruganelli

Il conduttore del reality ha puntato ancora sulla Bruganelli lasciando fuori l'altra opinionista della scorsa edizione


La nuova edizione del Grande Fratello Vip vedrà un clamoroso ritorno nel ruolo di opinionista. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la quale ha fatto dietro-front e ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini. Dunque, a conti fatti, solo Adriana Volpe è stata fatta fuori dal reality. Un colpo durissimo per lei che adesso si vede senza alcun programma televisivo. Stando ai rumors, l’ex opinionista si sarebbe chiusa in un silenzio assordante dopo gli ultimi eventi.

GF Vip, Manila Nazzaro: “Niente matrimonio né figli con Lorenzo Amoruso” L'ex Miss Italia, che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di non voler "sfidare la sorte"

GF Vip 7, Signorini sostituisce la Volpe

Nei primi mesi di preparazione della settima edizione del Grande Fratello Vip si aveva la sensazione che solo Adriana Volpe sarebbe stata confermata nel ruolo di opinionista in quanto Sonia Bruganelli aveva espresso categoricamente di non volerci avere più niente a che fare con il reality. Invece, a pochi mesi dalla partenza, si è ribaltato tutto: la Volpe fuori e la Bruganelli confermata. Gli esperti rivelano che Adriana si sarebbe persino proposta di nuovo per quest’anno ma avrebbe ricevuto un secco “no”. Ecco quindi che il web si è concentrato sul periodo nero della Volpe, la quale ha perso praticamente tutti i programmi. Il futuro a Mediaset è incertissimo e di ritorno in Rai non se ne parla.

GF Vip, Jessica Selassié e Sophie Codegoni ai ferri corti? La verità L'ex tronista di Uomini e Donne aveva commentato duramente una foro della princess, ma le cose non stanno come sembrano


Grande Fratello Vip 7, la reazione di Adriana Volpe

Stando a quanto emerso sul web, Adriana Volpe avrebbe accusato il colpo. Le voci rivelano che l’ex opinionista non si sarebbe arrabbiata tanto per il “no” ricevuto, bensì da quella che sembra essere proprio una presa in giro. Si parlava, infatti, di un cast totalmente nuovo ad accompagnare Alfonso Signorini, tanto che questa sarebbe stata la spiegazione del no del conduttore verso la Volpe.

GF Vip 7, Soleil Sorge ritorna nel reality: ecco quale sarà il suo ruolo La showgirl italo-americana sarebbe pronta a tornare nel reality in un ruolo completamente inedito per lei

Ecco dunque che vedere poi Sonia Bruganelli ritornare al Grande Fratello Vip avrebbe fatto molto male. Adriana si sarebbe chiusa in un silenzio molto rumoroso, probabilmente pronta a stroncare ogni tipo di rapporto con Signorini. Tuttavia, non si escludono interventi prossimi a raccontare questo clamoroso colpo basso.