Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Selvaggia Roma si è prostituita: l’audio shock di Eliana Michelazzo

L'ex manager si è scagliata duramente contro la neo inquilina e ha pubblicato un audio sconvolgente

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #Selvaggia Roma 

Pubblicato il: 15 Novembre, 2020  11295


GF Vip 5, Selvaggia Roma si è prostituita: l’audio shock di Eliana Michelazzo

L'ex manager si è scagliata duramente contro la neo inquilina e ha pubblicato un audio sconvolgente

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto l’entrata di una nuova concorrente. Si tratta di Selvaggia Roma, la quale si è resa subito protagonista: intorno a lei si è sollevato un polverone per via delle sue parole su Enock (i due si sarebbero baciati in estate). Tuttavia, a gettare benzina sul fuoco, ci ha pensato Eliana Michelazzo che, attraverso il suo profilo Instagram, ha criticato il suo ingresso e ha pubblicato un audio shock.

Grande Fratello Vip: la Michelazzo contro Selvaggia

Come era presumibile, l’entrata di Selvaggia Roma nella quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto storcere il naso a diversi personaggi dello spettacolo. In particolare a Eliana Michelazzo, la quale era molto amica della ragazza fino a qualche anno fa. Adesso, però, i rapporti si sono spezzati e l’ex manager di Pamela Prati ha iniziato una vera e propria diatriba contro la neo inquilina. Già prima dell’ingresso aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un lucchetto con questa descrizione: “Voglio dare un consiglio a tutti i concorrenti, quello di far recapitare in casa un lucchetto bello resistente come questo per non avere brutte sorprese”. All’accusa di presunti furti si è aggiunto anche un recente audio shock.

Grande Fratello Vip: l’audio shock di Selvaggia

Se l’accusa di presunti furti aveva alzato un putiferio qualche settimana fa, adesso la pubblicazione di un audio shock ha fatto letteralmente il giro del web. Eliana Michelazzo, infatti, ha reso pubblico un messaggio vocale privato in cui si sente Selvaggia Roma esultare per aver trovato un ragazzo che si presume essere ricco. Le parole, infatti, non lasciano dubbi: “Ho fatto il bingo, si chiama potente ma ancora ci devo tro**are, io sto andando con la mia macchina e lui con la sua, lo sto seguendo e ti devo dire che non è neanche brutto”. Queste parole, condivise col popolo social, hanno decisamente scatenato una bufera mediatica che pare fosse proprio l’obiettivo dell’ex manager.

Grande Fratello Vip: Eliana pronta ad un confronto?

Dalla bella amicizia che le legava si è passato a quello che sembrerebbe essere un odio profondo. Ebbene sì perché Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma se ne stanno dicendo di tutti i colori da qualche mese a questa parte dopo che l’ex manager aveva accusato la neo inquilina di averle rubato degli oggetti di valore (borse, portafogli e gioielli di valore). Da allora, le due hanno continuano a punzecchiarsi sui social, tanto che la Michelazzo è arrivata persino a pubblicare l’audio shock. Per tale motivo, appare piuttosto scontato che tra le due possa esserci un faccia a faccia proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stando alle voci, gli autori starebbero prendendo in considerazione questa ipotesi.

Eliana Michelazzo entrerà nella casa? Al momento la decisione spetta esclusivamente agli autori del Grande Fratello Vip, in quanto la Michelazzo è già più che intenzionata a mettere “in cattiva luce” la gieffina che finora ha già attirato l’attenzione di tutti per le frasi su Enock e Pierpaolo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Selvaggia sbugiarda Enock: ha tradito la fidanzata con lei

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nelle Casa del Grande Fratello Vip subito dopo la diretta è scoppiato il caos a causa della nuova entrata che ha fatto accuse ben precise

Entrata col chiaro proposito di portare scompiglio, Selvaggia Roma non ha esitato a farlo e anzi già pochi minuti dopo la fine della diretta ha fatto infuriare Enock Barwuah. Ha infatti raccontato che durante una serata lei e il ragazzo si sarebbero…

GF Vip 5, Selvaggia sbugiarda Enock: ha tradito la fidanzata con lei Nelle Casa del Grande Fratello Vip subito dopo la diretta è scoppiato il caos a causa della nuova entrata che ha fatto accuse ben precise

GF Vip 5, Selvaggia Roma fa delle accuse molto pesanti a Elisabetta Gregoraci

La new-entry del GF Vip, Selvaggia Roma, ha rivelato a Elisabetta Gregoraci cosa c’è stato tra lei e Pierpaolo Pretelli per poi rivolgerle accuse

Selvaggia Roma ha accusato Elisabetta Gregoraci di usare a suo piacimento Pierpaolo Pretelli nella Casa del Gf vip 5, per poi informarla di essere una ex fiamma dell’ex velino di Striscia la notizia e di tenere molto a lui. L’ex volto…

GF Vip 5, Selvaggia Roma fa delle accuse molto pesanti a Elisabetta Gregoraci La new-entry del GF Vip, Selvaggia Roma, ha rivelato a Elisabetta Gregoraci cosa c'è stato tra lei e Pierpaolo Pretelli per poi rivolgerle accuse

GF Vip 5, ex tronista si scaglia contro Selvaggia Roma: “Spero esca alla prima puntata”

L’ex volto di Temptation Island non è ancora entrato in casa che si è già vista piovere numerose critiche

La quinta edizione del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto vedere l’ingresso di Selvaggia Roma nel corso dell’ultima diretta. Tuttavia, la ragazza è risultata positiva al Coronavirus ed è stata fermata proprio…

GF Vip 5, ex tronista si scaglia contro Selvaggia Roma: “Spero esca alla prima puntata” L'ex volto di Temptation Island non è ancora entrato in casa che si è già vista piovere numerose critiche