Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, ex tronista si scaglia contro Selvaggia Roma: “Spero esca alla prima puntata”

L'ex volto di Temptation Island non è ancora entrato in casa che si è già vista piovere numerose critiche

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #Giulia Cavaglià   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #Selvaggia Roma 

Aggiornato al: 29 Ottobre, 2020  1975


GF Vip 5, ex tronista si scaglia contro Selvaggia Roma: “Spero esca alla prima puntata”

L'ex volto di Temptation Island non è ancora entrato in casa che si è già vista piovere numerose critiche

La quinta edizione del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto vedere l’ingresso di Selvaggia Roma nel corso dell’ultima diretta. Tuttavia, la ragazza è risultata positiva al Coronavirus ed è stata fermata proprio a pochi passi dall’entrata ufficiale. In attesa di scoprire quali sono le sue condizioni di salute, un’ex tronista di Uomini e Donne ha speso parole durissime contro di lei. Si tratta di Giulia Cavaglià, cara amica di Francesco Chiofalo (ex di Selvaggia) che a GF Vip Party ha lanciato più di una frecciatina alla neo concorrente.


Grande Fratello Vip: Giulia Cavaglia contro Selvaggia Roma

Nonostante la sua entrata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip sia saltata proprio all’ultimo a causa del Coronavirus, Selvaggia Roma si è vista contro diversi personaggi dello spettacolo a lei vicini. Tra tutte è spuntata Giulia Cavaglià che, in un’intervista a GF Vip Party, si è lasciata andare a parole molto forti: “Personalmente, e grazie al cielo, non l’ho mai conosciuta. Ne ho sentito tanto parlare purtroppo e ho anche sentito alcune sue dichiarazioni pubbliche. Le ho trovate al limite del ridicolo”. Il suo rancore nei confronti di Selvaggia nascerebbe dal rapporto di amicizia che c’è tra lei e Francesco Chiofalo (ex fidanzato di Selvaggia). A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato: “Io dico a Francesco ‘come hai fatto a stare insieme a questa qua così tanto tempo?’. L’amore fa brutti scherzi, ma lei gliene ha combinate di tutti i colori, lui l’ha perdonata mentre io a una persona del genere non risponderei neanche al telefono”.

Giulia difende Francesco Chiofalo

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Continuando la sua intervista a GF Vip Party, talk show che va in onda su Mediaset Play, Giulia Cavaglià ha difeso a spada tratta Francesco Chiofalo: “Lei non mi piace. Non puoi augurare al tuo ex fidanzato, qualsiasi cosa abbia fatto, di morire e di avere il tumore. Ancora oggi, Francesco ha diversi problemi legati a questo intervento. Anche se ti avesse fatto tutte le corna del mondo, e non è questo il caso, non augurerei mai la morte al mio ex. Soprattutto dopo tutto il tempo trascorso assieme”. E ancora: “Entra e la prima cosa che fa è dire ‘il mio ex è cattivo perché…’. Cioè queste sono quelle persone che non hanno argomenti e vivono sulle spalle di storie pregresse, di cui ancora non si ha un filo logico corretto”.

L’augurio dell’ex tronista di Uomini e Donne a Selvaggia Roma

Che a Giulia Cavaglià non piaccia Selvaggia Roma è lampante anche dal suo “augurio”: “Io non la amo come personaggio e spero sia eliminata alla prima puntata”. Non a caso, per lei, Selvaggia avrebbe cavalcato l’onda di questo rapporto finito male con Francesco Chiofalo: “Proprio perché ci sono delle falle nel racconto di queste due persone, però lei farà voce su questa cosa per mettere in cattiva luce lui e per uscirne lei pulita. Ne vedrete delle belle su questa storia”. In attesa di scoprire se l’ex volto di Temptation Island entrerà in casa dopo la guarigione dal Coronavirus, in molti si chiedono se tra le due ci sarà un confronto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Insomma ne vedremo delle belle qualora Selvaggia Roma entrerà effettivamente nella casa del Grande Fratello Vip, anche perché sono molte le persone che avrebbe ancora voglia di dirgliene quattro in televisione. Se non sarà Giulia Cavaglià, qualcuno ipotizza che possa essere persino Francesco Chiofalo ad entrare e mettere fine alle eventuali frasi sul suo conto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Selvaggia Roma crolla e ammette: “Sono positiva al Covid-19”

Dopo aver dichiarato di non avere il Covid ed essere stata sbugiardata da Gabriele Parpiglia, la Roma ha dovuto ammettere di essere positiva

Alla fine i rumors erano fondati: è Selvaggia Roma la new-entry del Grande Fratello Vip 5 risultata positiva al test Covid. Quando, lunedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato che i tre nuovi concorrenti (gli altri due sono Giulia Salemi e Stefano Bettarini) non sarebbero entrati perché…

GF Vip 5, Selvaggia Roma crolla e ammette: “Sono positiva al Covid-19” Dopo aver dichiarato di non avere il Covid ed essere stata sbugiardata da Gabriele Parpiglia, la Roma ha dovuto ammettere di essere positiva

GF Vip 5, Selvaggia Roma rivela al web i suoi “ritocchini”, prima di entrare nella Casa

Selvaggia Roma si è lasciata andare ad alcune confidenze intimiste con il web su Instagram, dove ha confermato i rumor sul suo atteso accesso nella Casa del Gf vip

Selvaggia Roma ha rivelato al web di essersi sottoposta a diversi trattamenti estetici, in un intervento social registrato a poche ore dal suo ingresso previsto al Gf vip 5 in corso. Da tempo, circolavano in rete voci che vedevano la Roma in procinto di entrare…

GF Vip 5, Selvaggia Roma rivela al web i suoi “ritocchini”, prima di entrare nella Casa Selvaggia Roma si è lasciata andare ad alcune confidenze intimiste con il web su Instagram, dove ha confermato i rumor sul suo atteso accesso nella Casa del Gf vip

Gossip Uomini e Donne, è giallo sui rapporti intimi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Quando le è stato chiesto se lei e Francesco abbiano rapporti intimi, l’ex tronista ha dato una risposta sorprendente

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme ormai da qualche tempo e dunque si suppone abbiano anche rapporti intimi come una qualsiasi coppia normale, ma sarà davvero così? Il dubbio sorge perché la risposta data da Giulia Cavaglià alla domanda…

Gossip Uomini e Donne, è giallo sui rapporti intimi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole Quando le è stato chiesto se lei e Francesco abbiano rapporti intimi, l'ex tronista ha dato una risposta sorprendente