Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Serena Enardu non ha più rapporti col fratello: parla la cognata

A quanto pare la famiglia Enardu non è unita come sostengono le gemelle Serena ed Elga, che invece da tempo non parlano pi๠col loro fratello

Aggiornato al: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2957


GF Vip, Serena Enardu non ha più rapporti col fratello: parla la cognata

A quanto pare la famiglia Enardu non è unita come sostengono le gemelle Serena ed Elga, che invece da tempo non parlano pi๠col loro fratello



Nella Casa del Grande Fratello Vip 4, in molti si sono stupiti del fatto che Serena Enardu abbia chiamato il fratello di Pago con epiteti ingiuriosi come “co**ione” oppure “fratello del ca**o”, e che Pago non abbia detto nulla (anzi). Ma a quanto pare Serena non ha un bel rapporto con i fratelli in generale, visto che lei e sua sorella gemella Elga da tempo ormai non parlano più col loro fratello maggiore, Gianfranco Enardu.

GF Vip 4 news, Serena Enardu non ha più rapporti col fratello Gianfranco e la cognata Silvia

Tutto è cominciato con l’entrata di Pedro Pacifico, fratello di Pago, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Serena se l’è presa moltissimo con l’uomo (che sostanzialmente ha messo in dubbio la sua buona fede) e non gli ha risparmiato parole forti. Di lì a poco, su Instagram, l’ex fidanzato di Serena, il tronista Giovanni Conversano, ha scritto che non si può pretendere che rispetti la famiglia una donna che non ha minimamente il senso della famiglia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

Grande Fratello Vip, le gemelle Enardu unite contro tutti (anche contro il proprio fratello)

A cosa si riferiva Conversano con queste parole? É presto detto. A quanto pare Elga e Serena Enardu da tempo non hanno più rapporti con il loro fratello maggiore, Gianfranco, e con la cognata, la bellissima Silvia Spanu. Addirittura, nella Casa del GF Vip 4, Serena ha detto che Elga ha solo un nipote, suo figlio Tommaso. Gli altri due nipoti, i figli di Gianfranco e Silvia, sono stati bellamente ignorati, a riprova dei non rapporti con la famiglia del fratello.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

GF Vip 2020: parla la cognata di Serena, Silvia Spanu

Ma non finisce qui, perché durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la cognata di Serena, Silvia, ha scritto su Instagram una frase riferita proprio all’ex tronista e alla gemella Elga. “Quando fai come loro, però, poi a loro non piace” ha tuonato la donna, riferendosi all’entrata di Pedro e a come Serena non avesse tollerato l’intromissione dell’uomo (pur essendosi intromessa a sua volta nel rapporto del fratello con la moglie, si suppone).

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Ma non è finita qui, perché a quanto pare la bella Silvia è amica della coppia Giovanni Corversano e Giada Pezzaioli. Con quest’ultima, soprattutto, si scambiano auguri e complimenti. E considerando quello che Giovanni e Giada dicono di Serena, il fatto che siano amici della cognata delle Enardu la dice davvero lunga! Non credete anche voi?