Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

La gemella di Serena Enardu si è molto innervosita per quello che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip e ha accusato Pago

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 8021


Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

La gemella di Serena Enardu si è molto innervosita per quello che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip e ha accusato Pago



Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020 di ieri sera, sono arrivare anche le reazioni a caldo di Elga Enardu, la gemella di Serena. Dopo l’ingresso di Pedro Settembre, il fratello di Pago, nella Casa, Serena ha avuto una vera e propria crisi isterica. Pedro ha infatti messo in guardia Pago dalla ex tronista di Uomini e Donne e gli ha anche fatto sapere che fino a qualche giorno prima di entrare in casa, la Enardu metteva ancora like alle foto di Alessandro Graziani, il tentatore per il quale aveva mollato il cantante a Temptation Island Vip. Pago si è molto innervosito e ha dato contro a Serena, che ha sbottato. Ma se il pubblico era tutto contro di lei, non così ovviamente la sorella Elga, che si è sfogata su Instagram. “Questa puntata si dovrebbe intitolare: non c’è mai fine al peggio” è sbottata. Ma Elga ha anche dato contro a Pago, affermando, rivolta a Serena: “Sister, dai retta a me… Chi nasce tondo non muore quadrato!”. Una frase davvero infelice, quella di Elga, che avrebbe voluto entrare nella Casa del GF Vip al posto di Pedro.

Nelle ultime ore, infatti, Elga ha lanciato un appello al Grande Fratello Vip 2020 e ad Alfonso Signorini. La 43enne ex tronista di Uomini e Donne sta seguendo con attenzione il percorso della sorella nella Casa più spiata d’Italia, ed essendole state riportate alcune dichiarazioni molto particolari di Serena, ha deciso di chiedere al GF Vip di poter incontrare la gemella per parlare con lei.

Grande Fratello Vip news, Elga Enardu fa un appello su Instagram

Ma cosa deve dire di così importate Elga Enardu a Serena? Forse la vuole avvisare di quanto sta succedendo fuori e della parole della famiglia di Pago contro di lei, nonché delle dichiarazioni al vetriolo di Miriana Trevisan, ex moglie del cantante e mamma del loro piccolo Nicola? In realtà sembra di no. Elga, infatti, vorrebbe entrare per rassicurare Serena in merito alle condizioni del loro papà, che sta lottando da tempo contro un brutto tumore.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

GF Vip 4, Elga rivela: “Ho delle informazioni importanti per Serena”

Tra le storie Instagram, Elga ha esordito affermando che una sua amica le ha raccontato che Serena in Casa dice spesso di essere preoccupata per il loro papà. “Io sto iniziando veramente a soffrire questa situazione di non poter comunicare con lei e vorrei che questo fosse possibile però non continuate a scrivermi Elga vai da tua sorella” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne“Dobbiamo aspettare, aspettiamo tutti e speriamo che si tranquillizzi”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

GF Vip 2020 news, la frecciatina di Elga Enardu a Miriana Terevisan

Elga successivamente ha chiesto di poter, se non incontrare Serena, quanto meno farle ricevere alcune notizie importanti. “Io ho delle informazioni molto importanti che è giusto che lei sappia, non è necessario che io gliele comunichi personalmente, basterebbe che lo sapesse anche tramite una comunicazione… non lo so. Prometto che farò di tutto” ha concluso la Enardu, che comunica spesso coi suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Elga ha poi concluso con quella che sembra una frecciatina alla Trevisan, che lunedì entrerà nella Casa proprio per un confronto con Serena. “Per quanto riguarda invece chi l’attacca, chi vuole il faccia a faccia… state tranquilli perché purtroppo c’è un sacco di gente che ha bisogno di mettersi in mostra in un modo o nell’altro” ha dichiarato, sicura.