Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: “Difendo il mio lavoro”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è attirata le critiche degli haters per le continue sponsorizzazioni anche post-rottura con Pago

Aggiornato al: 19 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 260


GF Vip 4, Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: “Difendo il mio lavoro”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è attirata le critiche degli haters per le continue sponsorizzazioni anche post-rottura con Pago



Serena Enardu continua a essere nell’occhio del ciclone e a ricevere critiche a dir poco feroci. L’ex tronista di Uomini e Donne, che da qualche giorno ha annunciato la rottura con il cantante Pago, che aveva riconquistato durante lo scorso Grande Fratello Vip 2020, stavolta è stata criticata per il suo “lavoro” di influencer.

GF Vip 4 news, Serena Enardu furiosa sul web: “Difendo il mio lavoro”

Sì, perché a quanto pare Serena Enardu continua imperterrita con le numerose sponsorizzazioni fatte sul suo profilo Instagram a dispetto della sofferenza per la fine della sua relazione con Pago. E per questo motivo in tanti la accusano di falsità, di essere frivola e non realmente addolorata per la fine di un amore. Ma Serena si è ribellata.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

News Grande Fratello Vip, gli insulti sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rivendicato il diritto di lavorare in quanto per lei fare sponsorizzazioni sui social è un lavoro, e come tale va separato nettamente dalla vita privata e dalle sue vicissitudini. “Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento” ha tuonato su Instagram l’ex gieffina, che è sempre più criticata e quasi odiata sui social.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

Ultime notizie GF Vip news, Serena non ci sta: “Toglietemi pure il segui”

La Enardu ha poi continuato affermando: “Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire. […] Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio. Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

“Se non vi sta bene, toglietemi il segui” ha concluso. Quanti lo faranno dopo questo invito esplicito?