Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Paola Di Benedetto scoppia a piangere: vuole abbandonare?

L'ex naufraga starebbe meditando di lasciare il gioco per la troppa nostalgia del fidanzato

Aggiornato al: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 263


GF Vip 4, Paola Di Benedetto scoppia a piangere: vuole abbandonare?

L'ex naufraga starebbe meditando di lasciare il gioco per la troppa nostalgia del fidanzato



Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno ricevuto una notizia che ha diffuso un po’ di perplessità nella casa. Alfonso Signorini, infatti, ha informato che il reality continuerà fino al termine del mese di aprile, allungando quindi la convivenza dei protagonisti. Più che una buona notizia, per alcuni inquilini è stata una vera e propria mazzata. In particolare per Paola Di Benedetto che sta vivendo momenti di grande sconforto.

Grande Fratello Vip news, le lacrime della Di Benedetto

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip non è piaciuta a tutti. Paola Di Benedetto, infatti, per quanto possa apprezzare l’opportunità che gli autori le hanno concesso, ha fatto sapere di sentire molto la mancanza del fidanzato Federico Rossi. L’ex naufraga, d’altronde, ha ricevuto solo una mezza sorpresa senza mai aver avuto modo di abbracciare il ragazzo. Ora, con l’emergenza sanitaria, gli autori hanno stoppato gli ingressi nella casa di Cinecittà, cosa che ha sconfortato molto la Di Benedetto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Francesco Monte fa il colpaccio e stupisce tutti

Grande Fratello Vip 4, Paola vuole abbandonare?

In queste ore, infatti, è scoppiata in un disperato pianto a causa della forte mancanza che sente e ha dichiarato: “Mi rendo conto di aver sottovalutato questo reality”. Qualche giorno fa, Paola Di Benedetto aveva scritto un chiaro messaggio al fidanzato Federico Rossi. Sulla vetrata che ricopre la piscina, la ragazza l’aveva invitato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip per farle una sorpresa. Tuttavia, la cosa non potrà accadere a causa dell’emergenza sanitaria delle ultime settimane. Un ulteriore colpo per la Di Benedetto che, durante la scorsa notte, avrebbe palesato l’intenzione di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE — Paola Di Benedetto confida a Teresanna: “Francesco Monte mi ha cercata prima del GF”

Nelle ultime ore, tuttavia, la ragazza è apparsa più motivata a continuare, ma qualche coinquilino sarebbe certo che non durerà. Durante una conversazione, Antonio Zequila e Antonella Elia avrebbero manifestato le loro perplessità su Paola, la quale sarebbe fin troppo provata da questa esperienza.