Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Francesco Monte fa il colpaccio e stupisce tutti

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha iniziato una compagnia pubblicitaria con Jennifer Lopez

Pubblicato il: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1151


Uomini e Donne gossip, Francesco Monte fa il colpaccio e stupisce tutti

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha iniziato una compagnia pubblicitaria con Jennifer Lopez



Stanno facendo molto scalpore gli ultimi scatti di Francesco Monte girati sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato immortalato sul set di una pubblicità assieme a Jennifer Lopez. Ebbene sì, il successo del ragazzo ha raggiunto persino l’America e ha convinto il marchio Guess a puntare anche su di lui. Non a caso, Monte è stato scelto come partner nelle foto della nota cantante e ha scatenato l’euforia dei suoi tantissimi fan

Uomini e Donne gossip, il successo di Francesco Monte

Chi si domandava il motivo per cui Francesco Monte fosse sparito dalla televisione italiana, ha ricevuto finalmente la risposta in questi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è attualmente impegnato col marchio Guess che l’ha scelto per pubblicizzare i suoi prodotti. Insomma un vero e proprio colpaccio, avvalorato ancora di più dalla presenza di Jennifer Lopez. La cantante e attrice, non a caso, è diventata l’icona del marchio ed è stata affiancata da Monte in alcuni scatti. Ma non solo, Francesco è stato protagonista anche di un lungo videoclip che è stato già pubblicato sulla pagina Instagram di Guess.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte

La scalata al successo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Che quella di Francesco Monte sia un’incredibile scalata ci sono pochi dubbi. Dal mondo di Uomini e Donne, il giovane ragazzo si è reso protagonista di numerosi reality e programmi televisivi. L’ultimo, Tale e Quale Show dove l’ha incoronato la rivelazione dell’edizione e l’ha spinto a prendere in considerazione una carriera da cantante. Tuttavia, il mondo della moda gli ha sempre sorriso e la proposta arrivata da Guess in questi giorni è stata la ciliegina sulla torta. Forse potrebbe trattarsi del momento più importante della sua carriera, in quanto lavorare fianco a fianco con Jennifer Lopez per un marchio così importante non capita tutti i giorni.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

L’ex tronista, d’altronde, lo sa bene e l’ha fatto sapere anche ai suoi numerosi followers: “Con soddisfazione e felicità, posso finalmente mostrarvi questa fantastica campagna per Guess e Marciano con la bellissima Jennifer Lopez. Sono onorato di aver fatto parte di questo progetto internazionale, un ringraziamento speciale va a Paul Marciano e al suo incredibile team”.