Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Elga Enardu vendica Serena e racconta un retroscena scioccante su Antonio Zequila

Ospite di Mattino 5, la gemella di Serena Enardu, Elga, ha ricordato come un tempo Antonio Zequila avesse espresso un desiderio molto particolare

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1642


GF Vip 4, Elga Enardu vendica Serena e racconta un retroscena scioccante su Antonio Zequila

Ospite di Mattino 5, la gemella di Serena Enardu, Elga, ha ricordato come un tempo Antonio Zequila avesse espresso un desiderio molto particolare



Antonio Zequila non è stato molto tenero nei confronti di Serena Enardu, che da pochi giorni ha raggiunto il suo amore Pago nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 diventando ufficialmente uno dei nuovi concorrenti del reality show di Canale 5. Ed è per questo motivo che Elga Enardu, la gemella di Serena, non solo ha difeso a spada tratta la sorella, ma ha anche rivelato un retroscena inedito riguardante lo show-man.

Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu dice la sua su Pago e Serena

Assieme all’attore Fabio Testi, Antonio Zequila è tra quelli che hanno mal digerito l’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 di Serena Enardu, reputandolo strano e scorretto; tanto più che nessun tele-voto ha sancito l’entrata in gioco dell’ex tronista di Uomini e Donne. Con questa presa di posizione, dunque, Zequila è diventato a tutti gli effetti un “nemico” di Serena e conseguentemente di Pago.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

GF Vip 2020: ospite di Mattino 5, Elga attacca Antonio Zequila

Per questo motivo è stato preso di mira da Elga Enardu, sorella gemella di Serena nonché sua più grande amica e sostenitrice. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 proprio per parlare della partecipazione di Serena e Pago al reality show di Canale 5, Elga non si è lasciata sfuggire l’occasione per svelare pubblicamente un retroscena del passato che riguarda proprio lei e Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

GF Vip news, Elga e il retroscena inedito su Zequila: “Voleva corteggiarmi”

Si tratta di una storia di cui nessuno era a conoscenza finora, neanche i fan più appassionati di Uomini e Donne. “Zequila, parla, parla… intanto quando ero a Uomini e Donne voleva venire a corteggiarmi. Lo sfiderei faccia a faccia!’” ha tuonato la Enardu, che dunque si è candidata per entrare nella Casa e avere un confronto con lo showman. Addirittura, secondo Elga, ai tempi Zequila l’aveva definita “La Donna dei suoi pensieri”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

L’uomo si ricorderà questo episodio? Oppure, cosa più probabile, dice queste cose a così tante donne che non se ne ricorda nemmeno?