Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Antonio Zequila la spara grossa e fa ridere anche i muri

Questa volta lo show-man l'ha sparata veramente grossa col risultato che i suoi compagni continuano a prenderlo in giro pi๠del solito

Aggiornato al: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 344


GF Vip 4, Antonio Zequila la spara grossa e fa ridere anche i muri

Questa volta lo show-man l'ha sparata veramente grossa col risultato che i suoi compagni continuano a prenderlo in giro pi๠del solito



Ultimamente ogni volta che apre bocca, Antonio Zequila la spara grossa. Questa volta lo show man si è vantato con Antonella Elia di una conquista assurda: anche l’attrice Sharon Stone, sostiene Zequila, sarebbe rimasta affascinata da lui. Inutile dire che tutti nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 (e anche fuori) considerano la rivelazione come una grossa balla.

GF Vip 4 news, stavolta Antonio Zequila la spara grossa

Dopo la notizia del Coronavirus, Antonio Zequila è diventato straordinariamente conciliante. “Smettiamola con queste tensioni, anche con Adriana io ci ho messo una pietra sopra” ha esordito l’attempato latin lover riferendosi alla presunta notte di passione con Adriana Volpe. “Certo noi fra donne ci carichiamo con termini pesanti, però anche tu non hai parlato bene di lei” ha ribadito Antonella Elia, riferendosi sempre ad Adriana.

LEGGI ANCHE — GF Vip, parla l’ex manager di Adriana Volpe: “È stata con un altro gieffino oltre Zequila”

GF Vip news 2020, il botta e risposta con Antonella Elia

“Ma era una battuta hanno riso tutti, ci siamo conosciuti ma non abbiamo mai avuto una relazione, poi l’ho confusa con un’altra ragazza, ho sbagliato” si è difeso Antonio Zequila. Che poi ha lanciato una bomba: “Non ne voglio parlare più, preferisco raccontare di quando ho conosciuto Sharon Stone”. Ovviamente Antonella Elia si è mostrata alquanto scettica.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

Ultime notizie GF Vip, Zequila: “Quella volta con Sharon Stone…”

“Ma lo vedi che devi fare sempre una classifica? Non è che perché ha fatto più film è più importante” gli ha fatto notare Antonella. Ma Zequila Boom Boom – come è stato soprannominato per via del suo turbolento passato sentimentale – non demorde. “Ma non sto dicendo questo, ma mi ricordo di quella mattina a Parigi quando la incontrai e sinceramente mi sembra qualcosa di più affascinante, come magari per te può essere Richard Gere” ha proseguito imperterrito.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, furibonda lite nella notte: volano parole gravissime

“È inutile con te, non se ne viene a capo” ha concluso la Elia, che poi ha riportato tutto ai compagni, che ne hanno riso di gusto.