Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Adriana Volpe nega la crisi col marito ma i fatti la smentiscono

La bionda conduttrice si è affrettata a smentire le voci di crisi con Roberto Parli ma persistono molte stranezze

Pubblicato il: 08 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 106


GF Vip 4, Adriana Volpe nega la crisi col marito ma i fatti la smentiscono

La bionda conduttrice si è affrettata a smentire le voci di crisi con Roberto Parli ma persistono molte stranezze



Chi ha seguito le ultime interviste ad Adriana Volpe non ha potuto fare a meno di notare molte stranezze. Tanto per cominciare, la conduttrice ha affermato di voler consolare la figlia Gisele dal lutto dell’amato nonno, ma non ha accennato in alcun modo al dolore del marito Roberto Parli e a quanto sarebbe stato importante essere uniti in questa occasione. Lo ha fatto solo quando le è stato chiesto esplicitamente, peraltro in maniera molto frettolosa e senza spendere più di un paio di parole. L’altra stranezza riguarda il mancato “segui” dei due coniugi su Instagram; pur accennando a un improbabile “problema tecnico” del social network, infatti, Adriana non ha spiegato il motivo di questa stranezza. Forse si seguivano, ma Instagram all’improvviso ha deciso per conto suo di togliere il “segui”? La cosa appare decisamente improbabile. E non è l’unica. Sì, perché nonostante abbia detto di aver risolto il “problema tecnico”, Adriana e Roberto continuano a non seguirsi! I fatti, insomma, sembrano dimostrare che le cose stanno ben diversamente da come appaiono e da come la bionda conduttrice le ha spiegate nella sua ultima intervista…

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 prima della finale a causa della malattia e della conseguente morte del suocero Ernesto Parli, Adriana Volpe qualche ora fa ha rilasciato un’intervista al portale di gossip TV Blog. E proprio in questa occasione, la bionda conduttrice ne ha approfittato per mettere i puntini sulle “i” e commentare due vicende che la riguardano: la presunta crisi col marito Roberto Parli e la richiesta di pace da parte dell’ex collega Giancarlo Magalli.

GF Vip 4, le scuse di Giancarlo Magalli

Qualche giorno fa, intervistato dal settimanale Oggi, Giancarlo Magalli ha fatto sapere di voler fare pace con Adriana Volpe e seppellire finalmente l’ascia di guerra. “Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale?” ha dichiarato il conduttore. “In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

Grande Fratello Vip 2020, le replica piccata di Adriana Volpe: “Non ho ricevuto neanche le condoglianze”

Ma queste parole sono risultate false e ipocrite ad Adriana Volpe, che ha tuonato: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze”. La bionda ex gieffina ha proseguito: “Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

News GF Vip, la Volpe spiega come stanno davvero le cose col marito

E dopo questa frecciatina al collega, che tra poco dovrebbe incontrare in tribunale, avendolo denunciato per diffamazione, Adriana Volpe è passata a parlare della presunta crisi col marito Roberto Parli. Crisi ipotizzata dagli utenti di Instagram, che avevano notato come la protagonista del Grande Fratello Vip 4 e il compagno non si seguissero sui social.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

“Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow”. E ancora, riferendosi sempre al fatto che lei e il marito non si seguivano più sui social: “Non sono una spada con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato”. Insomma, a quanto pare non c’è nessuna nuvola sul matrimonio della conduttrice!