Aggiornato al: 14 Novembre, 2021  9636

Gf Vip 2021, Lulù scrive una lettera segreta a Manuel e si scatena il caos

La principessa tenta un nuovo riavvicinamento col nuotatore nonostante i litigi dei giorni precedenti

Gf Vip 2021, Lulù scrive una lettera segreta a Manuel e si scatena il caos

La principessa tenta un nuovo riavvicinamento col nuotatore nonostante i litigi dei giorni precedenti


Non demorde affatto Lulù Selassiè, che nelle scorse ore ha tentato un nuovo riavvicinamento con Manuel Bortuzzo scrivendogli una lettera segreta. Nonostante la volontà del nuotatore di mettere fine alla loro relazione, troppo opprimente per lui, la principessa è decisa a fargli cambiare idea. Mentre Lucrezia era stesa sul letto a scrivere sono sopraggiunte nella stanza le sorelle ed è scoppiato il caos. Jessica e Clarissa non sono assolutamente felici di come si stia comportando la sorella nei confronti di Manuel, anzi hanno cercato in tutti i modi di dissuaderla dal consegnare quel foglio contenente i suoi pensieri.

 

Lulù Selassiè torna alla carica: la lettera per Manuel Bortuzzo

Nonostante le accese discussioni dei giorni scorsi, Lulù è nuovamente determinata a far riavvicinare Manuel Bortuzzo a sè. Sulla questione è intervenuto anche Alfonso Signorini, che con fermezza ha chiesto alla ragazza di rivedere i suoi comportamenti e di lasciare a Manuel lo spazio necessario per il suo recupero mentale, ma soprattutto fisico, che la sua condizione di disabilità necessita. La principessa, pur sentendosi attaccata, ha dichiarato di aver capito i suoi errori. Poche ore dopo, però, viene ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip stesa sul letto intenta a scrivere una lettera indirizzata proprio a Bortuzzo, che seppur in modo più delicato, è comunque un mezzo per poter parlare con lui.


Gf Vip 6, Sophie Codegoni si riavvicina a Gianmaria Antinolfi per strategia? Ecco cosa sta succedendo L’ ex tronista di Uomini e Donne avrebbe cercato un nuovo contatto con l'imprenditore per proprio tornaconto

É frattura tra le sorelle Selassiè: Clarissa e Jessica si schierano contro Lulù

Nel gesto di Lulù si può leggere la speranza che il rapporto con Manuel Bortuzzo possa prendere una nuova strada, qualora lei riesca a spiegarsi. I desideri della giovane concorrente del Gf Vip 6, vengono spazzati via dalla collera delle sorelle. Queste ultime indignate per i comportamenti assunti da Lulù, che le hanno portate ad essere tutte in nomination ingiustamente. Jessica, in particolar modo, scoprendo a chi era indirizzata la lettera ha esclamato arrabbiata: “Se stai scrivendo una cosa per Manuel evita proprio. Lulù non ci ha visto più ed ha risposto stizzita alla sorella, dicendole che porta solo negatività, scatenando un nuovo litigio. Se Clarissa e Jessica provano in tutti i modi a far riflettere Lulù per evitare che possa soffrire ancora e ricadere negli stessi errori del passato, d’altra parte, però, quest’ultima non accetta i consigli e, convinta di fare la cosa giusta, preferisce seguire i suoi pensieri e le sue sensazioni.

Gf Vip 6, il fidanzato di Soleil Stasi sorprende tutti: ecco cosa ha fatto per lei L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto grandi sorprese dal quello che sembrerebbe essere il suo compagno.

A termine della discussione Jessica ha abbandonato la stanza furibonda, ma forse le sue parole hanno fatto riflettere Lulù che non ha ancora consegnato la lettera a Manuel.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 2021, la produzione prende in giro Lulù dopo la lite con Manuel? Spunta un video

È emerso in rete un filmato in cui il nuotatore svelerebbe i commenti degli autori sul suo rapporto con la principessa

Manuel ha confessato ad Aldo Montano che la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe detto che…

Gf Vip 2021, la produzione prende in giro Lulù dopo la lite con Manuel? Spunta un video È emerso in rete un filmato in cui il nuotatore svelerebbe i commenti degli autori sul suo rapporto con la principessa