Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, il dramma di Elisa De Panicis: violentata e umiliata

La show-girl ha raccontato che a 17 anni sarebbe stata vittima di violenze sia fisiche che psicologiche

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 103


GF Vip 2020, il dramma di Elisa De Panicis: violentata e umiliata

La show-girl ha raccontato che a 17 anni sarebbe stata vittima di violenze sia fisiche che psicologiche



Salvo Veneziano ed Elisa De Pancis, ormai ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di confrontarsi nel programma “Live non è la D’Urso” proprio sulle frasi sessiste che Salvo le ha rivolto in casa e per le quali è stato squalificato. Elisa fa una rivelazione: «Salvo mi dispiace ma con me ti ha detto proprio sfiga, io a 17 anni ho subito delle violenze sia fisiche che psicologiche. Mi sono fatta aiutare, ma poi tu non ti rendi conto ma il nostro livello della casa era molto alto, abbiamo parlato di tante cose». Veneziano risponde giustificando si così:«Non voglio nascondermi, né giustificarmi, eravamo annoiati e volevo fare il pagliaccetto, ma hanno riso tutto, mi hanno battuto il cinque. Poi hanno cambiato idea ma questa è un’altra storia». Così Elisa non ci sta e lo attacca:«Salvo durante la serata ho visto i tuoi occhi talmente tanto addosso che mi sono dovuta andare a cambiare, c’è mio padre che mi guarda, la mia famiglia, come glielo spiego quello che è successo?» e con grande sorpresa questa è stata la risposta di Veneziano:«Se davvero ti preoccupavi di tuo padre ti saresti comportata diversamente, non mi riferisco all’abbigliamento, ma all’atteggiamento». Secondo voi è stato ancora una volta irrispettoso verso Elisa?

Salvo Veneziano è stato squalificato ufficialmente dal Grande Fratello VIP. Gli autori del reality hanno preso questa decisione per alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Quindi arriva la prima espulsione diretta di questa edizione del reality dopo le fortissime richieste dei telespettatori. In effetti Salvo in questi giorni ha usato espressioni molto forti, ma andiamo a leggerle nel dettaglio insieme al comunicato ufficiale del Grande Fratello.

Grande Fratello VIP 4: il comunicato ufficiale dell’espulsione di Salvo Veneziano

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Questo è stato il provvedimento dopo le frasi shock del concorente del GF VIP 4.

Grande Fratello Vip 4: Salvo Veneziano nella bufera

Una vera e propria bufera si è abbattuta su Salvo Veneziano in queste ore. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha usato termini poco carini su Elisa De Panicis: “Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai“.

LEGGI ANCHE – Lo sdegno di Federica Panicucci verso Salvo Veneziano

Le parole di Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto al GFVip 4

Non contento, il pizzaiolo avrebbe rivolto simili “intenzioni” anche verso Paola Di Benedetto: “Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio”. Pasquale Laricchia gli ha replicato: “Potrebbe essere tua figlia”. E Salvo: “Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle”. Poi Veneziano avrebbe mimato il gesto del risucchio. Un comportamento discutibile se non addirittura censurabile.

LEGGI ANCHE – La rivelazione shock di un concorrente del GFVip4

Grande Fratello Vip: Cristina Plevani difende Salvo

Se in tanti si sono scagliati contro Salvo Veneziano chiedendo la squalifica immediata, Cristina Plevani ha difeso il suo ex compagno di avventura. La prima storica vincitrice del reality ha stilato una serie di frasi molto simili a quelle di Salvo, scrivendo: “Queste frasi sono battute di comici italiani. Se fossero rivolte ad una donna assumerebbero lo stesso significato pur sapendo in che contesto vengono pronunciate? Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male. L’oratoria non è certo la sua dote e forse è per questo che è stato scelto tra gli ex dei vari gf. Anzi, sicuramente. Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti. È ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne. So che i tempi sono cambiati ma credo che oggi siamo troppo esagerati nel misurare tutte le parole. Qui è una triste goliardata tra 4 uomini“. Poi l’invito finale: “Sgridatelo, cazziatelo, fategli fare una figura di “m” in diretta ma non fatelo passare per quello che non è. Condannatelo per l’ignoranza“.

LEGGI ANCHE – ” Momenti bollenti per due concorrenti

Le parole di Salvo Veneziano hanno scatenato una vera e propria bufera che potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 4.