Aggiornato al: 09 Dicembre, 2020  23813

GF Vip 5, Francesco Oppini è gay e la madre lo copre? Alba Parietti esce allo scoperto

Il figlio d'arte è stato accusato di fingere sul proprio orientamento sessuale e la madre sarebbe complice

GF Vip 5, Francesco Oppini è gay e la madre lo copre? Alba Parietti esce allo scoperto

Il figlio d'arte è stato accusato di fingere sul proprio orientamento sessuale e la madre sarebbe complice

Per tutta la quinta edizione del Grande Fratello Vip, e anche dopo la sua uscita, Francesco Oppini è stato fortemente accusato dagli utenti social. C’entra naturalmente il rapporto con Tommaso Zorzi che il figlio d’arte ha etichettato solo come una bella amicizia. Per molti, tuttavia, non sarebbe così ed ecco che è spuntata una bufera dopo l’ultimo post condiviso da Alba Parietti. Da qui sono nate ipotesi che hanno fatto molto arrabbiare la madre di Oppini.

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini è gay?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata soprattutto dal rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Un rapporto vero e forte che ha fatto sorgere numerosi dubbi tra gli utenti social. In molti hanno sostenuto che il figlio d’arte sia gay ma che non voglia ammetterlo. Tuttavia, le continue misure di distanziamento prese da Francesco ci hanno messo sopra una pietra. Sta di fatto che l’ultimo post di Alba Parietti ha alzato un altro polverone. La showgirl ha pubblicato una foto di Francesco e la fidanzata sottolineando il loro amore. Una mossa piuttosto discutibile, in quanto per alcuni sarebbe mirata a coprire qualcosa.

Grande Fratello Vip: il post di Alba Parietti

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Come ben sappiamo, Alba Parietti ha sempre seguito con grande passione le vicende del figlio Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Spesso, attraverso post scritti sui suoi canali social, ha preso le difese del ragazzo oppure lo ha bacchettato duramente. Di recente, la donna ha postato una fotografia che ritrae il figlio in compagnia della fidanzata Cristina e ha scritto quanto segue: “Cristina, una donna speciale che non cerca la luce dei riflettori, che comprende e rispetta i sentimenti altrui. Che bello guardare la vostra felicità fatta di amore, rispetto, dolcezza e comprensione”. Dopo il post di mamma Parietti, molti utenti hanno commentato, accusando Alba di essere troppo pesante e invadente, ma non solo. Tra i commenti spunta: “Alba, intravedo giusto un po’ di paura, abbiamo capito che Francesco è gay!”.

Grande Fratello Vip: la rabbia degli utenti social

Il fatto che Francesco Oppini abbia allontanato Tommaso Zorzi, il quale si è innamorato di lui, non è stato affatto digerito dai telespettatori del Grande Fratello Vip. Il motivo? Secondo loro, Francesco nasconderebbe il suo vero orientamento sessuale nonostante abbia più volte sottolineato di essere etero. Dopo il post di Alba Parietti, l’ira degli utenti social su tale argomento ha potuto prendere il via. Commenti come “Sembra che a qualsiasi costo tu ci debba convincere che questo sia un amore perfetto. Sei pesante, troppo, a volte fastidiosa. Ma lascia in pace sti due ragazzi! Stai cercando di convincerci e di convincerti che tutto è ok? Hai forse timore di qualcosa?” e ancora “Secondo me Francesco Oppini ama Tommaso, tu stai cercando di convincerci del contrario!”. Alba, di fronte alle insinuazioni di moltissimi utenti, si è molto infuriata e ha risposto a tono difendendo il figlio e negando la sua omosessualità.

Insomma un caso di cui se ne parlerà ancora visto che Tommaso è finalmente uscito allo scoperto ammettendo il suo amore per Francesco. Cosa succederà quando l’influencer uscirà dalla casa? Ai posteri l’ardua sentenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini”

Il giovane influencer ha fatto intendere di voler chiudere i rapporti con Francesco dopo la diretta di lunedì scorso

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso soprattutto quando c’è stato il faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono incontrati dopo che il giovane influencer ha ammesso…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini” Il giovane influencer ha fatto intendere di voler chiudere i rapporti con Francesco dopo la diretta di lunedì scorso

Francesco Oppini lascia tutti a bocca aperta: “Chiameremo nostro figlio Tommaso”

Dopo il commovente incontro nella Casa del GF Vip 5 con l’amico Tommaso Zorzi, Oppini fa una rivelazione su lui e la fidanzata

Al Grande Fratello Vip 5 c’è stato l’incontro tra Francesco Oppini, uscito la settimana scorsa, e il suo grande amico Tommaso Zorzi, che in settimana ha ammesso di essere distrutto per l’uscita del figlio di Alba Parietti anche perché…

Francesco Oppini lascia tutti a bocca aperta: “Chiameremo nostro figlio Tommaso” Dopo il commovente incontro nella Casa del GF Vip 5 con l'amico Tommaso Zorzi, Oppini fa una rivelazione su lui e la fidanzata

Tommaso Zorzi conferma a Cristiano Malgioglio: “Sono innamorato di Francesco Oppini”

Il paroliere ha incalzato l’influencer sui sentimenti provati per il figlio di Alba Parietti, che ha deciso di lasciare il Gf vip 5 ed ecco cosa è emerso

Cristiano Malgioglio ha invitato Tommaso Zorzi ad aprirsi con lui sui sentimenti provati nei riguardi dell’amico speciale Francesco Oppini, il quale ha scelto di abbandonare il gioco della Casa del Gf vip 5. Una decisione, quella del figlio d’arte…

Tommaso Zorzi conferma a Cristiano Malgioglio: “Sono innamorato di Francesco Oppini” Il paroliere ha incalzato l’influencer sui sentimenti provati per il figlio di Alba Parietti, che ha deciso di lasciare il Gf vip 5 ed ecco cosa è emerso