Aggiornato al: 01 Dicembre, 2017  1962

Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: “Quando mi ha lasciato mi sentivo…”

Francesco Monte torna a parlare dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: “Quando mi ha lasciato mi sentivo…”

Francesco Monte torna a parlare dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Cecilia Rodriguez


Francesco Monte torna a far parlare di se dopo le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale ”Nuovo” su Cecilia Rodriguez. Soltanto pochi giorni fa, l’ex tronista, aveva incontrato Cecilia nella loro casa per chiarirsi su quanto avvenuto. Alla fine dell’incontro, durato ben 5 ore, Francesco Monte è stato paparazzato fuori la casa nella quale vivevano con i bagagli in mano, segno della definitiva rottura tra i due.

Le dichiarazioni di Francesco Monte al settimanale ”Nuovo”

Francesco Monte rilascia un’intervista dichiarando:”Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore, C’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne: tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belèn di darmi una mano sul lavoro”.

Poi Monte prosegue dicendo: “Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla. Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. Penso che io e quel ragazzo (riferendosi ad Ignazio Moser) siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”. Sono dunque queste le ultime dichiarazioni che Francesco Monte ha deciso di rilasciare al giornale ”Nuovo” per chiudere una volta per tutte il caso del ”tradimento”.


Cecilia Rodriguez felice con Ignazio Moser

Se da un lato Francesco Monte è deluso e soffre per la fine di questa storia, dall’altra parte Cecilia Rodriguez sembra essere rinata dopo aver trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Poche ore fa, infatti, la Rodriguez ha passato la sua prima notte d’amore con Ignazio Moser.

Quest’ultimo ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Cecilia mentre erano a letto insieme. Una foto che, se da un lato ha scatenato molte critiche, dall’altro ha invece avuto grande successo superando 100.000 mi piace. Una coppia che sicuramente continuerà a far parlare di sè, in particolar modo sui social.