Aggiornato al: 06 Dicembre, 2017  7752

Grande Fratello VIP finale, gravi accuse e televoto truccato

Arriva una nuova bufera sul motodo di votazione per decretare il vincitore, ecco cosa è successo

Grande Fratello VIP finale, gravi accuse e televoto truccato

Arriva una nuova bufera sul motodo di votazione per decretare il vincitore, ecco cosa è successo


E’ esplosa una vera e propria è polemica sull’ultima puntata del Grande Fratello VIP 2 e i verdetti dei televoti che hanno sancito l’ordine di arrivo dei finalisti in gioco. Gli autori del reality, infatti, si sono ritrovati nel caos per della anomalie riscontrate e riportate da tantissimi telespettatori che hanno seguito la diretta. A quanto pare, nonostante molti televoti fossero “flash” (ossia avevano una durata molto breve), alcuni problemi hanno impedito agli utenti di votare a loro piacimento o di poterlo fare solo quando ormai il televoto non era valido.

Già durante la diretta gli spettatori social avevano manifestato il loro malcontento per la situazione, ma adesso è nata una vera e propria bufera che coinvolge soprattutto le fans di Giulia De Lellis, eliminata proprio al televoto con Daniele Bossari: ecco cosa è successo.

Televoto truccato per la finale del Grande Fratello VIP?

Una situazione assurda per una finale e per un sistema che si basa proprio sui voti che arrivano dagli spettatori per decretare il vincitore. Molti utenti si sono lamentati di alcune situazioni anomale sul televoto, lamentandolo sulla pagine Facebook del Grande Fratello VIP.


La situazione che ha creato più scompiglio si è verificata quando al televoto lampo si sono ritrovati Giulia De Lellis e Daniele Bossari, che alla fine ha vinto, perchè gli utenti hanno manifestato l’impossibilità di votare a favore della fidanzata di Andrea Damante perchè appariva la scritta “ATTENDI”

La sorpresa a Ilary Blasi

L’attesissima finale del Grande Fratello Vip ha visto Ilary Blasi ricevere una bellissima sorpresa che ha comunque fatto discutere perchè, a sua insaputa, i suoi tre figli sono entrati in studio per lasciarle un messaggio di affetto ma a mancare all’appello è stato Francesco Totti che seppur era dietro le quinte ha deciso di non entrare in studio. Le seconda edizione del GF VIP si è conclusa con la vittoria di Daniele Bossari, il quale ha superato di pochi voti il secondo classificato Luca Onestini. Ma ecco la verità su questa vicenda.

Tra i tantissimi momenti della finale del Grande Fratello Vip, gli autori ne hanno dedicato uno anche alla conduttrice Ilary Blasi. Criticata all’inizio della nuova edizione, in quanto ritenuta poco idonea, la conduttrice è riuscita a farsi valere e a guidare con grinta i concorrenti della casa. Per tale motivo, la produzione ha deciso di farle una bellissima sorpresa. Mentre si attendeva il primo verdetto della serata, a sua insaputa sono entrati i figli: Cristian, Chanel e Isabel. I tre bambini hanno accolto la madre con un toccante messaggio, il quale recitava: “Mamma per noi hai vinto tu”. Con occhi lucidi, Ilary si è concessa ai propri figli, salutandoli e ringraziandoli del regalo ricevuto. In tutto ciò, però, è mancato Francesco Totti. Il capitano della Roma, non a caso, ha deciso di restare dietro le quinte, nonostante lo studio lo invocava ad entrare.

Francesco Totti si rifiuta di entrare in studio

Nel quadretto familiare è mancato soltanto Francesco Totti, il quale ha osservato il tutto dietro alle quinte. La cosa è apparsa piuttosto strana, anche perchè Alfonso Signorini e il pubblico presente invocava a gran voce il campione giallorosso. Vedendo che Totti non entrava ancora nello studio, lo stesso opinionista ha deciso di portarlo di “peso”. Tuttavia, non c’è stato verso: Totti è rimasto lì dov’era. Alla fine della trasmissione, sarebbe fuori uscito, però, il motivo di questo inaspettato “rifiuto”.

Pare che Totti abbia preferito rimanere dietro le quinte per non rubare la scena alla moglie e ai figli, preferendo vederli dall’esterno e non rendere il fatto un evento troppo televisivo. C’è chi dice, però, che l’ex calciatore della Roma era fin troppo emozionato per entrare nello studio. In ogni caso, la scelta di non entrare, non voleva essere una mancanza di rispetto come in molti hanno definito.

E voi, cosa ne pensate?