Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, entra un nuovo cast: gli inquilini protestano contro gli autori!

Nelle prossime puntate entreranno nuovi concorrenti e la notizia non è piaciuta agli attuali inquilini.

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  83406


GF Vip 5, entra un nuovo cast: gli inquilini protestano contro gli autori!

Nelle prossime puntate entreranno nuovi concorrenti e la notizia non è piaciuta agli attuali inquilini.

In questi giorni è stato comunicato che la quinta edizione del Grande Fratello Vip si allungherà oltre Natale e, dunque, vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti. Già Alfonso Signorini ha spiegato, nel corso dell’ultima diretta, che sta per entrare un nuovo cast che cambierà naturalmente le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Mentre i nomi sono emersi sul web, gli attuali concorrenti del reality si sono letteralmente infuriati nell’apprendere i nuovi ingressi.

Grande Fratello Vip: gli inquilini si arrabbiano!

Da quando Alfonso Signorini ha comunicato che presto entreranno dei nuovi concorrenti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, gli animi nella casa si sono letteralmente accesi. Se qualche inquilino ha accolto la notizia con positività, la maggior parte del gruppo si è detta contraria a questa scelta. In particolare Tommaso Zorzi ha storto il naso e ha affermato: “Ormai noi siamo già un gruppo, questi nuovi concorrenti che entrano a fare?”. Non da meno Dayane Mello che, in una confidenza con Adua Del Vesco, ha ironizzato: “Almeno sapremo chi nominare adesso”. Con loro anche altri inquilini hanno fatto sapere, a mò di scherzo, di non volere altri concorrenti nella casa. Una sorta di protesta, capitanata naturalmente da Zorzi, che ha fatto sorridere ma allo stesso tempo pensare: i nuovi arrivati saranno realmente ben accolti?

Grande Fratello Vip: entra un nuovo cast

Nel corso dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha annunciato l’entrata di nuovi concorrenti mostrando persino la silhouette di uno di questi. Ma chi sono questi inquilini? Partiamo dal presupposto che sarà un vero e proprio mini cast in quanto il Grande Fratello Vip si allungherà oltre Natale. Dunque, entreranno nella casa più spiata d’Italia: Stefano Bettarini, Simone Susinna, Francesco Nozzolino, Claudio Sona e Paolo Brosio (in forse) per quanto riguarda i maschi; Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Alejandra Onieva e Alice Bellagamba per quanto riguarda le femmine. Stando ai rumors, i primi ad entrare saranno Bettarini e la Onieva. I nuovi arrivati riusciranno a mantenere gli ottimi ascolti che il reality sta ottenendo? Alfonso Signorini è sicuro di sì, ma naturalmente l’ultima parola spetterà ai telespettatori.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, un nuovo concorrente è pronto ad entrare

A quanto pare nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà un concorrente che creerà molto scompiglio
Siamo anche su Instagram Seguici

Alfonso Signorini ha messo a segno un altro colpo non da poco. L’autore e conduttore del Grande Fratello Vip 5 è infatti riuscito ad avere nella Casa un concorrente di tutto rispetto, che animerà come non mai le dinamiche del gioco…

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Stefano Betterini è un nuovo concorrente

Gossip GF Vip 5, Alfonso Signorini ha scelto due nuovi concorrenti: ecco chi sono

La nuova edizione del reality potrebbe vedere l’ingresso di due nuovi concorrenti dopo gli ultimi forfait

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando numerosi colpi di scena anche nel cast. Diversi concorrenti hanno dovuto abbandonare il gioco, mentre altri non sono proprio entrati. In questo modo, il numero dei protagonisti previsto all’inizio si è abbassato notevolmente. Per tale motivo, Alfonso Signorini sarebbe pronto ad aggiungere due new entry nella casa più spiata d’Italia. Di chi stiamo parlando?

LEGGI TUTTO — Gossip GF Vip 5, Alfonso Signorini ha scelto due nuovi concorrenti: ecco chi sono

Grande Fratello Vip 5: Alejandra Onieva una delle nuove concorrenti? Ecco l’indiscrezione

Dopo Francesco Cozzolino e Claudia Galante spuntano altri nomi di candidati destinati a entrare nel gf vip 2020. Claudio Sona e Paolo Brosio altri due papabili

In arrivo gente nuova al Gf Vip 5, ben 3 candidati concorrenti tra i quali anche un attrice internazionale. Come reagiranno i vecchi inquilini dopo oltre 30 giorni di permanenza e convivenza nella casa più spiata d’Italia? Per la felicità di Tommaso Zorzi che ha già dimostrato di…

LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 5: Alejandra Onieva una delle nuove concorrenti? Ecco l’indiscrezione