Aggiornato al: 19 Marzo, 2021  2639

Elisabetta Gregoraci querelata? La sua reazione

Ecco chi avrebbe querelato l’ex moglie di Briatore e quali sarebbero state le sue dichiarazioni, ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci querelata? La sua reazione

Ecco chi avrebbe querelato l’ex moglie di Briatore e quali sarebbero state le sue dichiarazioni, ecco cosa è successo


Vi ricordate di Mino Magli? L’uomo che durante le sue ospitate a Live Non è la d’Urso e le interviste rilasciate ai vari settimanali ha fatto pesanti dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci. Ebbene, dopo ciò, pare che l’ex moglie di Briatore abbia risposto chiamando i suoi legali e adesso pare che anche Magli abbia deciso di denunciare la presentatrice.

Le dichiarazioni di Mino Magli

Non ho idea di come reagisca Elisabetta e sono curioso di vedere cosa farà – avrebbe dichiarato Mino Magli per poi proseguire dicendo – Dopo quanto successo ho dato mandato al mio avvocato di denunciare Elisabetta Gregoraci per avere detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa”.

Mino Magli e il suo libro sulla storia con Isabella

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’imprenditore, Mino Magli, tra l’altro, avrebbe appena pubblicato il libro L’Idiota Romantico, nel quale racconta tutta la sua storia. Magli nel libro ha cambiato tutti i nomi delle persone che hanno fatto parte della sua vita, ma assicura di essere stato molto onesto: “Per la prima volta in vita mia ho levato ogni maschera, ogni pudore, e ho deciso di raccontarmi con sincerità, senza badare troppo a quello che gli altri avrebbero potuto pensare“.

Le dichiarazioni di Mino Magli su “Isabella”

Lei è Isabella, una donna più giovane di me di 20 anni conosciuta, inaspettatamente, nel corso di uno shooting fotografico per un mio catalogo – si legge in un estratto de L’Idiota RomanticoEra concentrata sulla carriera, aspirava all’agiatezza, ad emergere, quello veniva prima di tutto. La nostra è stata una relazione “tira e molla” all’insegna del divertimento, anche della passione, ma poco chiara, da parte sua, fin da principio. Mi ha lasciato tanta amarezza“.

Inoltre, Mino Magli disse: “Mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore, lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi nel mirino di una polemica: “Obbligato a farlo”

Il vincitore del reality rende nota la destinazione del suo montepremi e piovono critiche: la reazione dell’influencer

Dopo essere diventato protagonista del GF Vip 5 ed essersi aggiudicato la vittoria del reality, Tommaso Zorzi è nel mirino di una polemica mediatica, per aver rivelato la destinazione del suo montepremi vinto al gioco dei vip. Non appena riattivatosi sui social…

 

GF Vip 5, Tommaso Zorzi nel mirino di una polemica: “Obbligato a farlo” Il vincitore del reality rende nota la destinazione del suo montepremi e piovono critiche: la reazione dell'influencer

GF Vip 5, la verità sui baci tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

L’attrice siciliana svela cos’è accaduto tra lei e la modella brasiliana nel magazzino del GF Vip, ecco cos’ha raccontato

Dopo le tensioni delle ultime settimane al GF Vip, una volta uscite dalla casa di Cinecittà Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate. L’attrice siciliana, nel corso di una recente intervista, ha confessato di aver dato il suo numero all’amica, che quindi l’ha…

 

GF Vip 5, la verità sui baci tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello L’attrice siciliana svela cos’è accaduto tra lei e la modella brasiliana nel magazzino del GF Vip, ecco cos’ha raccontato

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?

La coppia nata a Uomini e Donne potrebbe partecipare al programma di Canale 5? La confessione del tarantino

Nel corso di una recente intervista, Andrea Zelletta ai microfoni di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del suo futuro con Natalia Paragoni, la sua compagna scelta a Uomini e Donne. Il modello tarantino ha ammesso di volere dei figli da lei e, successivamente, replica alla domanda relativa alla possibilità di partecipare a…

 

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island? La coppia nata a Uomini e Donne potrebbe partecipare al programma di Canale 5? La confessione del tarantino