Pubblicato il: 05 Marzo, 2023  1759

Ecco chi è Sofia Giaele De Donà: carriera, vita privata e gossip

Scopri tutto sulla sua vita, sulla difficile infanzia e sul legame speciale con il suo fratellino Matthias De Donà

Ecco chi è Sofia Giaele De Donà: carriera, vita privata e gossip

Scopri tutto sulla sua vita, sulla difficile infanzia e sul legame speciale con il suo fratellino Matthias De Donà


Sofia Giaele De Donà è attualmente una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. La vippona è un’imprenditrice, un’influencer e modella, è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998 dunque ha 24 anni ed è del segno zodiacale della bilancia. Dopo aver iniziato a lavorare come modella a 15 anni, ha studiato Fashion Business all’Accademia del Lusso di Milano e ha debuttato nella moda nel 2021 con la creazione di due linee di abbigliamento a suo nome: sgdd brand e sgddhijab, quest’ultima dedicata alle donne musulmane.

Sofia Giaele De Donà, ecco cosa c’è da sapere sulla gieffina

In passato la gieffina ha partecipato al docu-reality Ti spedisco in convento, in onda su Discovery , ma è diventata nota al grande pubblico dopo essere entrata nella Casa come concorrente del GF Vip 7. Sofia Giaele De Donà è sposata con Bradford Beck, un imprenditore americano più grande di lei, con cui ha convolato a nozze sulla spiaggia di Tulum, in Messico. Prima del matrimonio, la sua vita sentimentale è stata spesso sotto i riflettori del gossip, attribuendole un flirt con la modella e influencer Taylor Mega e con una protagonista del programma La Pupa e il Secchione, la cubista Emy Buono, e accostandola a Flavio Briatore.

GF Vip, ancora tensioni tra Antonella ed Edoardo: “Vai a leccare i mestoli di Antonino!” Donnamaria si è infuriato ancora una volta con la fidanzata, di cui ha ammesso di non fidarsi, per “colpa” di Antonino Spinalbese

La vippona ha dichiarato di aver vissuto una storia malata prima del suo attuale matrimonio, in cui l’ex era arrivato anche ad alzarle le mani. Nella sua attuale relazione, vive l’amore in modo libero passando con il marito sei mesi l’anno, mentre per i restanti vivono separati e sono liberi di frequentare altri partners.


La difficile infanzia di Giaele De Donà: il racconto emozionante

Sofia Giaele De Donà ha rivelato di aver vissuto una difficile infanzia caratterizzata dalla malattia della madre e dal dover prendersi cura del fratello minore, Matthias De Donà.  La gieffina ha deciso di lasciare i suoi cari all’età di soli 14 anni, dopo il divorzio dei genitori, per vivere la sua vita, ma non ha mai dimenticato la sua famiglia, che continua a supportare. Durante la sua partecipazione al reality show, ha ricevuto la visita da parte di suo fratello Matthias, che le ha portato una lettera commovente scritta dalla madre.

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: frasi inappropriate, social in rivolta Antonella Fiordelisi accusata di insensibilità : le parole infelici al Grande Fratello VIP 7 che hanno indignato i follower

La sua vita privata e il matrimonio aperto con il miliardario Bradford Beck hanno fatto parlare molto, ma Giaele ha un passato e un rapporto speciale con la sua famiglia che continua a sostenere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 7, il conflitto tra Giaele e Antonino: quando le parole feriscono

Gf Vip 7, il conflitto tra Giaele e Antonino: quando le parole feriscono La vippona accusa l'amico di adottare una strategia controversa nel gioco e il loro rapporto di amicizia viene messo in discussione

Gf Vip7, Milena Miconi torna nuovamente nella Casa all’insaputa di tutti

Gf Vip7, Milena Miconi torna nuovamente nella Casa all’insaputa di tutti La gieffina ha preso una breve pausa dal reality dopo il grave lutto subito, ma ora si è mostrata pronta per ricominciare

GF Vip 7, Orietta Berti e lo sgarro a Signorini: il suo commento fa arrabbiare

GF Vip 7, Orietta Berti e lo sgarro a Signorini: il suo commento fa arrabbiare L'opinionista ha commentato il Festival di Sanremo mentre era in diretta alla stessa ora con il reality.