Pubblicato il: 11 Febbraio, 2023  10751

GF Vip 7, Orietta Berti e lo sgarro a Signorini: il suo commento fa arrabbiare

L'opinionista ha commentato il Festival di Sanremo mentre era in diretta alla stessa ora con il reality.

GF Vip 7, Orietta Berti e lo sgarro a Signorini: il suo commento fa arrabbiare

L'opinionista ha commentato il Festival di Sanremo mentre era in diretta alla stessa ora con il reality.


Brucia ancora tremendamente l’umiliazione subita dalla settima edizione del Grande Fratello Vip per mano del Festival di Sanremo. Il tanto atteso scontro si è rivelato un gioco da ragazzi per Amadeus, il quale ha schiantato la concorrenza in maniera netta ed inequivocabile. Un risultato che ha contribuito al personale record negativo di Alfonso Signorini, che si è ritrovato a registrare l’ascolto più basso di sempre. E c’è di più perché in casa reality ci sarebbe stato un nemico in più: Orietta Berti.

Grande Fratello Vip 7: la Berti pensa a Sanremo

La serata di giovedì ha visto la prima sfida top per il Festival di Sanremo. Alla stessa ora, lo show si è scontrato contro la settima edizione del Grande Fratello Vip e il risultato è stato clamoroso: 57,6% di share per Amadeus, 10,9% di share per Alfonso Signorini. Una sconfitta umiliante che ha segnato la puntata meno vista nella storia del reality. Insomma a casa Mediaset c’è tanta amarezza. Ma non sarebbe solo il risultato a fare male, anche l’iniziativa di Orietta Berti non sarebbe piaciuta ai vertici, nonché al conduttore. La nota cantante, infatti, mentre era nello studio del reality e mentre la nave affondava sotto i colpi degli avversari pensava alle dinamiche del Festival, arrivando persino a commentare l’esibizione dei Maneskin con una carrellata di cuori.

Maria De Filippi: quando e con quale programma ha esordito in tv L'esordio della moglie di Maurizio Costanzo, avvenuta sempre su Canale 5, risale a ben trent'anni fa


Grande Fratello Vip 7: rabbia in casa Mediaset

Secondo gli esperti, la cocente sconfitta contro il Festival di Sanremo ha alimentato gli attriti tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. In particolare, la posizione di Orietta Berti incomincerebbe a non andare più troppo a genio ai vertici. Anche Alfonso Signorini avrebbe avuto da ridire sul commento che la nota opinionista a riservato alla concorrenza Rai, a cui si aggiungono le parole di qualche giorno fa: “Mediaset mi lascia libera. Tornerò sicuramente in Rai da Fabio Fazio, con lui ho un ottimo rapporto”.

GF Vip 7, Oriana Marzoli ammette di essere stata in carcere: “Gli ho tirato un morso” Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha portato alla luce alcuni altarini riguardanti la bella venezuelana

Tutte situazioni che avrebbero incominciato ad infastidire l’azienda che pare proprio ne farà a meno nella prossima edizione del reality.