Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Dopo la fuga dalla quarantena, Ivan Gonzalez sbotta: “Le cose non stanno così!”

Accusato di aver violato la quarantena per tornare in Spagna, l'ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino ha spiegato come stanno le cose

Pubblicato il: 06 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 58


Dopo la fuga dalla quarantena, Ivan Gonzalez sbotta: “Le cose non stanno così!”

Accusato di aver violato la quarantena per tornare in Spagna, l'ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino ha spiegato come stanno le cose



Ivan Gonzalez non ci sta e ha deciso di spiegare una volta per tutte come stanno davvero le cose a chi ieri lo ha accusato di violare la quarantena per mero capriccio, per tornare in Spagna dall’Italia. “Sto per perdere due minuti del mio tempo per dirvi che ho un’attività a Madrid e devo tornare a casa mia per lavoro, sono stato rinchiuso per tre mesi sia in Italia che in Spagna” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex gieffino, sui social. E ancora, il bel modello madrileno ci ha tenuto a far sapere che una volta arrivato a casa sua nella capitale spagnola, resterà chiuso in casa come come tutti. “Lì sto andando ragazzi” ha rassicurato i fan e anche gli haters.

Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 poiché eliminato al tele-voto, il modello ed ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez aveva deciso di restare in Italia sia per poter presenziare alle altre puntate del reality show, sia per ultimare alcuni progetti di lavoro legati alla moda. Fin qui nulla di male, se non fosse che qualche ora fa, in piena quarantena, Ivan abbia cambiato idea.

GF Vip 4, la decisione di Ivan Gonzalez ha scioccato il web

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato su Instagram di avere intenzione di tornarsene a casa sua, a Madrid. “È tempo di tornare a casa, senza paura, ma con tutte le precauzioni necessarie. Ricorda, la vita degli altri dipende anche da noi”  ha scritto Ivan Gonzalez su Instagram usando la sua lingua natia, lo spagnolo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Ultime notizie GF Vip 2020, piovono critiche sui social dell’ex tronista

Ma questo non ha impedito ai fan italiani di capire che stava partendo e di scagliarsi contro di lui accusandolo di violare la quarantena e di non rispettare la regola dello “stare a casa” imposta dal governo. Persino i suoi follower hanno attaccato pesantemente l’ex tronista di Uomini e Donne, che in poche ore si è trovato il web contro e persino diverse accuse di compiere un reato.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Sonia Pattarino ancora contro Ivan Gonzalez

News Grande Fratello Vip, le accuse: “Sei un irresponsabile”

“Quale parte del ‘rimanere a casa’ non hai capito? Dovrebbero multarlo per essersi trasferito così da un posto a un altro…” ha tuonato una ragazza sotto l’ultima foto sul profilo Instagram di Ivan Gonzalez. “Non ti rendi conto di tutti gli sforzi che i nostri servizi sanitari stanno facendo?” ha proseguito, arrabbiata, facendo il pieno di like e consensi. E ancora, tra i commenti qualcuno scrive: “Sanitari disperati e non attrezzati lavorano con sacchetti di immondizia improvvisati senza poter avere quel vestito che indossi. Non puoi giocare con queste cose!”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

Insomma, Ivan stavolta l’ha fatta davvero grossa. Se anche infatti non verrà denunciato, in quanto il suo domicilio è a Madrid, difficilmente il pubblico gli perdonerà questo comportamento leggero e superficiale che potrebbe mettere a rischio molte persone, oltre a mostrare un certo disprezzo per le regole e per la tutela della vita umana.