Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

La foto che immortala l’ex tronista di Uomini e Donne fare la doccia nudo con un altro uomo sta facendo il giro del web

Pubblicato il: 19 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 243


GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

La foto che immortala l’ex tronista di Uomini e Donne fare la doccia nudo con un altro uomo sta facendo il giro del web



Stanno facendo il giro del web le foto che mostrano Ivan Gonzalez, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020, mentre fa la doccia con un uomo. Entrambi sono completamente nudi e molto vicini. La cosa fa discutere in quanto da tempo si vocifera di una presunta omosessualità del bel modello madrileno, che è anche ex tronista di Uomini e Donne. Lui ha sempre smentito, accusando la show-girl Paola Caruso di essere stata lei a mettere in giro la voce della sua presunta omosessualità.

News Grande Fratello Vip 2020, la doccia hot di Ivan Gonzalez

Questo perché Ivan non provava alcuna attrazione per Paola, e lei se l’è presa, sentendosi rifiutata. Eppure, da quando sono uscite queste foto molto sexy, i dubbi si stanno facendo largo anche in chi non aveva mai pensato che Ivan potesse essere gay… Ma non finiscono qui gli scandali su Ivan, in quando il ragazzo  ha avuto uno sfogo con Barbara Alberti, infatti ha raccontato un po’ della sua vita e della sua infanzia difficile. Ivan infatti ha scoperto che sua sorella in realtà era sua madre, e quelli che pensava fossero i suoi genitori erano invece i nonni, mentre il suo papà è andato via quando lui è nato.  Una notizia scioccante anche per chi lo stava ad ascoltare, soprattutto quando Ivan ha parlato di quando ha scoperto la verità su suo padre, per lui un momento davvero molto duro.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Grande Fratello Vip 4: la rivelazione di Ivan Gonzales

Ivan Gonzales in qualche modo si è aperto con Barbara Alberti alla quale ha voluto parlare del dramma che ha affrontato quando aveva solamente 14 anni. Ecco il suo racconto: “Sono cresciuto con mia nonna, credendo che fosse mia madre, perché mia mamma mi ha avuto a 15 anni. Ho scoperto tutto all’età di 14 anni, all’improvviso, leggendo i nomi riportati dietro alla carta di identità. Fino ad allora ho considerato mia madre una sorella. Oggi, quando camminiamo insieme, i paparazzi ci fanno le foto perché credono sia la mia fidanzata”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Ivan Gonzales al Grande Fratello Vip 4: ecco chi era mio padre

Mentre parla con Barbara Alberti, Ivan decide di proseguire il suo racconto e di parlare anche del padre: “Mi è mancato un padre e mi sento in colpa della sua assenza, anche se non c’è motivo di farlo. L’ho conosciuto a 18 anni, ma non abbiamo coltivato il rapporto. Un giorno, infatti, è venuto all’improvviso a casa di mia nonna, ha suonato alla porta. Mia nonna piangeva. Così siamo messi attorno ad un tavolo e lei mi ha spiegato tutto. Allora non piansi, ma ora fa male. Lui mi ha spiegato perché se n’era andato e mi ha detto di essere intenzionato a fare il padre, ma io non l’ho capito. Avrei preferito che non tornasse”.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia: si moltiplicano le voci di crisi, lui risponde

Un racconto quello di Ivan Gonzalez che nessuno al Grande Fratello Vip 4 pensava di poter ascoltare. Una storia nella storia che Ivan ha voluto condividere non solo con Barbara Alberti, ma anche con i suoi compagni di avventura e con tutti noi.