Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP, Denis Dosio a rischio squalifica: ha bestemmiato nella notte

Il giovane influencer è stato protagonista di un episodio negativo che gli costerà probabilmente caro

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2020  3702


Grande Fratello VIP, Denis Dosio a rischio squalifica: ha bestemmiato nella notte

Il giovane influencer è stato protagonista di un episodio negativo che gli costerà probabilmente caro

Un nuovo colpo di scena è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip. Inaspettatamente il protagonista è Denis Dosio ma l’episodio è tutt’altro che positivo. Il ragazzo, infatti, si è lasciato scappare una bestemmia nel corso dell’ultima notte. La frase ingiuriosa è stata ascoltata da tutti gli inquilini, i quali hanno provato a deviare il discorso. Tuttavia, gli autori hanno ricevuto una marea di segnalazioni e per questo saranno costretti a prendere provvedimenti.

Grande Fratello Vip: Denis Dosio ha bestemmiato
Siamo anche su Instagram Seguici

Era notte inoltrata al Grande Fratello Vip quando Denis Dosio ha pronunciato una frase che gli costerà probabilmente caro. Mentre gli inquilini scherzavano in camera da letto, al giovane influencer è scappata una bestemmia. Le parole si sono sentite indistintamente, tanto che i suoi stessi compagni d’avventura hanno reagito di scatto. Sia Tommaso Zorzi che Francesco Oppini hanno gridato un lungo “no” portandosi poi le mani al volto, segno di una frittata ormai già bella che fatta. Anche Denis ha reagito tappandosi subito la bocca, ma ormai era troppo tardi. Il figlio di Alba Parietti poi, ha provato a deviare il discorso: “Va be ragazzi, niente, buonanotte”.

Grande Fratello Vip: squalifica in vista per Denis

La bestemmia pronunciata da Denis Dosio è stata ascoltata dai telespettatori notturni che seguivano la diretta su Mediaset Extra e prontamente hanno mandato la segnalazione agli autori del Grande Fratello Vip. Quest’ultimi si sarebbero messi subito a lavoro per ascoltare bene le parole del ragazzo che, però, sembrano essere inequivocabili. In virtù di ciò, nel prossimo appuntamento, ci potrebbe essere la squalifica per Dosio. Se così fosse, sarebbe la seconda di questa quinta edizione: la prima è arrivata a Fausto Leali per alcune frasi ritenute razziste. I telespettatori hanno chiesto a gran voce la squalifica, anche perché “le regole valgono per tutti”. Cosa farà Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip 5: la frase shock di Dayane

Nel corso dell’ultima notte del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno segnalato le parole di Dayane Mello che sembrerebbero di stampo razzista. Tutto è nato da una conversazione in giardino, dove l’argomento centrale erano i balli. Qui, la showgirl brasiliana ha dichiarato: “Io preferisco la baciata, il samba. Il raggaetton non mi piace, è tipo musica jamaicana come ballano i neg**”. La sua frase ha sconvolto ancora una volta il pubblico da casa, in quanto solo pochi giorni fa Fausto Leali si era reso protagonista dello stesso scivolone usando “neg**” al posto di “nero”. Per tale motivo, la showgirl potrebbe essere a rischio squalifica.

                                                      LEGGI ANCHE — Franceska Pepe molesta Tommaso Zorzi!

Grande Fratello Vip 5: squalifica per Dayane?

Sembra incredibile ma è successo di nuovo al Grande Fratello Vip. Se pochi giorni fa Fausto Leali veniva squalificato per aver utilizzato il termine “neg**”, adesso ad utilizzarlo è stata Dayane Mello. Le sue parole sono state prontamente segnalate dai telespettatori agli autori, i quali stanno verificando il video e soprattutto le parole della ragazza. Per gli utenti social non ci sono dubbi: Dayane deve essere squalificata perché le regole valgono per tutti. Fausto Leali aveva pronunciato: “Neg** è una razzo, nero un colore”. La bella showgirl ha dichiarato: “La musica jamaicana come ballano i neg**”. Due contesti molto simili, dove è stata utilizzata la stessa terrificante parola.

Secondo voi la ragazza merita la squalifica?