Pubblicato il: 17 Febbraio, 2021  12112

GF Vip 5, Samantha De Grenet a rischio squalifica: la terribile frase su Zelletta

I telespettatori si dividono su alcune frasi che la gieffina ha pronunciato nella Casa: ecco i dettagli

GF Vip 5, Samantha De Grenet a rischio squalifica: la terribile frase su Zelletta

I telespettatori si dividono su alcune frasi che la gieffina ha pronunciato nella Casa: ecco i dettagli

Tra il pubblico del Grande Fratello Vip 5 è in corso l’ennesima polemica mediatica che vede Samantha De Grenet rischiare la squalifica dal gioco. La gieffina, infatti, è accusata dai telespettatori di aver detto una frase terribile su una realtà delicata e che colpisce molte persone, ovvero l’autismo L’autismo e i disturbi dello spettro autistico, caratterizzati dall’incapacità di comunicare e sviluppare relazioni sociali, sono una vera e propria patologia e come tale non andrebbero certo tirate in ballo in un reality show. E invece Samantha ha dato dell’autistico ad Andrea Zelletta, scatenando le polemiche social.

Il dialogo che indigna il pubblico del Gf vip 5

Nel nuovo daytime settimanale, trasmesso a seguito della 40° puntata del Gf vip 5 andata in onda il 15 febbraio 2021, Samantha De Grenet è diventata protagonista di alcune frasi discutibili, che ora dividono sul suo conto l’opinione del pubblico di telespettatori. L’accadimento in questione, che ha dato vita alla bufera del momento, è accaduto in un confronto in cui Samantha stava parlando con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli della finale del Gf vip 4, che si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto.

Grande Fratello VIP 5, Andrea Zelletta non ci sta e accusa Dayane Mello La finalista del GF VIP 5 ha avuto un comportamento molto duro con Adua Del Vesco che ha scatenato la reazione del gieffino

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Samantha De Grenet indigna al Gf vip 5

Nel discorso incriminato, Andrea Zelletta ha mostrato di conoscere molti particolari della finale del Gf vip 4, ricordando a voce alta diversi piazzamenti di ormai ex gieffini al reality ultimato mesi fa. “Sossio Aruta ha fatto il televoto con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto ha fatto un solo televoto con Paolo”, ha quindi riportato tra i vari particolari sul Gf vip 4, l’ex tronista. E a margine di queste chicche, Samantha De Grenet ha sbottato incredula su Zelletta, indignando in larga parte il pubblico del reality: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto…”. 

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò lancia una pesante accusa a Dayane Mello Da migliori amiche a migliori nemiche? Al GF Vip Rosalinda Cannavò ha insinuato qualcosa di molto forte con Samantha De Grenet

Il pubblico del Gf vip 5 chiede la squalifica di Samantha De Grenet

Le parole tanto discusse di Samantha De Grenet sull’autismo hanno diviso l’opinione dell’occhio pubblico. Se da una parte, per l’appunto, c’è chi tra i telespettatori chiede a gran voce la squalifica di Samantha dal gioco dei vip, dall’altra invece c’è chi sostiene che la De Grenet abbia dato dell’autistico ad Andrea in senso positivo o meglio per complimentarsi con lui della sua grande memoria, una capacità notevole che accomuna i soggetti autistici, così come emerge nei seguenti commenti del web: “Non l’ha detto per offendere. Ha solo sottolineato la capacità di alcuni soggetti autistici nell’avere una memoria impressionante”; “È vero che non l’ha detto in senso spregiativo ma è pur sempre un paragone inopportuno e penso che nel regolamento ci siano specifiche parole che non vanno usate”.

GF Vip 5 Samantha De Grenet contro Stefania Orlando: “Psicopatica, la uccido!” Le due show-girl sono state aspramente riprese in confessionale dopo la lite per la teglia in cucina e le parole grosse volate

Insomma, ora appare certo che Samantha rischi grosso. Che il Gf vip 5 si riveli clemente con la gieffina, al di là della polemica che ora la coinvolge?