Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Dayane ha mentito sulla storia con Bettarini: un video dà ragione a lui

La showgirl brasiliana avrebbe mentito sulla breve storia con Bettarini e un video lo confermerebbe

 #Dayane Mello   #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #Stefano Bettarini 

Aggiornato al: 09 Novembre, 2020  7019


GF Vip 5, Dayane ha mentito sulla storia con Bettarini: un video dà ragione a lui

La showgirl brasiliana avrebbe mentito sulla breve storia con Bettarini e un video lo confermerebbe

Da quando Stefano Bettarini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, le dinamiche sono profondamente cambiate. Una delle concorrenti a soffrirne del suo ingresso è stata Dayane Mello, ex compagna del nuovo inquilino. Tra di loro ci sarebbe stata una lunga love story che, però, la showgirl brasiliana ha snobbato in diretta. Durante il suo confessionale, infatti, ha spiegato che tra lei e l’ex calciatore ci sarebbe stata solo una notte di passione. Tuttavia, la verità è un’altra e a confermarlo è un video.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello ha mentito?


Sono bastati pochi minuti a Stefano Bettarini per mettere in difficoltà Dayane Mello, sua ex fidanzata nel 2017. Soltanto la presenza dell’ex calciatore ha infastidito la showgirl brasiliana, la quale l’ha sparata grossa nel confessionale della scorsa diretta. Qui, ha spiegato: “Voglio chiarire subito la relazione con Bettarini: è stata solo una sc**ata e basta”. Ancora peggio nel confronto faccia a faccia con il diretto interessato, nel quale Dayane ha snobbato la loro love story: “Ma quale storia? Una settimana? Due baci e via! Non c’è stata nessuna storia”. Tutto davanti ad un Bettarini incredulo che affermava: “Dayane, ma cosa stai raccontando?”.

Un video dà ragione a Bettarini

Ogni affermazione nella casa del Grande Fratello Vip passa sempre dal giudizio schietto e sincero del web, il quale ha rispolverato un video di un’intervista di Dayane Mello a Verissimo. Era il 2017 e la showgirl brasiliana era ospite da Silvia Toffanin per raccontare il suo nuovo amore. Indovinate un po’ chi? Ebbene sì, proprio Stefano Bettarini. Nell’intervista, Dayane parlava di vero amore e di essere innamoratissima: “Sono pazza d’amore, a volte la gente non ci crede che possa succedere”. E la Toffanin: “Lei mi ha detto che è innamoratissima, complimenti a Bettarini che si è presa la più bella”. Dunque, quella con l’ex calciatore non sembrerebbe proprio essere “una sc**ata e basta”.

Gli inquilini si schierano contro Dayane

Negli ultimi giorni di Grande Fratello Vip, anche gli inquilini della casa hanno avuto da ridire sul comportamento di Dayane Mello. La ragazza, infatti, sarebbe profondamente cambiata dopo l’ingresso di Stefano Bettarini. A tal proposito, Francesco Oppini ha rivelato all’ex calciatore:“Ti provoca, si vede che vuole il litigio”. Dello stesso parere Tommaso Zorzi: “Sta giocando sporco, non mi sembra sincera”. Dall’altro canto, invece, Bettarini ha avuto il consenso degli inquilini, i quali hanno condiviso le sue ultime parole: “Dayane vuole fare la furba, non ha contenuti quindi gioca tutto sul fascino”. 

Nel prossimo appuntamento ne vedremo delle belle e pare proprio che alcune maschere incominceranno a cadere. Stando ai sondaggi e alle ultime dinamiche, pare piuttosto scontato che Dayane finisca in nomination. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 4, Dayane Mello insinua che Francesco Oppini sia omosessuale: lui reagisce così

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Le continue coccole tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi hanno portato la modella brasiliana a fare delle pesanti insinuazioni

Tutto è nato nella notte, mentre Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò stavano chiacchierando del più e del meno. A un certo punto Oppini e Zorzi si sono dati un bacio sulla bocca e la Mello…

GF Vip 4, Dayane Mello insinua che Francesco Oppini sia omosessuale: lui reagisce così Le continue coccole tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi hanno portato la modella brasiliana a fare delle pesanti insinuazioni

GF Vip 5, Dayane Mello rivela cosa c’è stato con Stefano Bettarini: “Una scop*** e basta”

La modella Dayane Mello ha rivelato in un confessionale cosa c’è stato a L’isola dei famosi tra lei e Stefano Bettarini

In un confessionale registrato all’ingresso di Stefano Bettarini nella Casa del Gf vip 5, Dayane Mello ha rivelato cosa c’è stato di intimo con la “new-entry” nel gioco dei vip, in passato. Un rapporto carnale fugace ha caratterizzato, secondo Dayane, la…

GF Vip 5, Dayane Mello rivela cosa c’è stato con Stefano Bettarini: “Una scop*** e basta” La modella Dayane Mello ha rivelato in un confessionale cosa c'è stato a L'isola dei famosi tra lei e Stefano Bettarini

GF Vip 5, il segreto di Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci: le parole di Paola Perego

L’ex calciatore ed ex di Simona Ventura è entrato nella casa più spiata d’Italia e ha subito incuriosito i telespettatori

Nel corso dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha presentato un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di Stefano Bettarini che già conosce molto bene il reality visto che ci partecipò già quattro anni prima. Sono bastati pochi minuti…

GF Vip 5, il segreto di Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci: le parole di Paola Perego L'ex calciatore ed ex di Simona Ventura è entrato nella casa più spiata d'Italia e ha subito incuriosito i telespettatori