Aggiornato al: 03 Febbraio, 2021  34322

GF Vip 5, tragedia per Dayane Mello: morto il fratello in un incidente, aveva 27 anni

La pagina ufficiale della modella brasiliana ha fatto sapere di essere stata informata della morte di Lucas Mello

GF Vip 5, tragedia per Dayane Mello: morto il fratello in un incidente, aveva 27 anni

La pagina ufficiale della modella brasiliana ha fatto sapere di essere stata informata della morte di Lucas Mello

Il profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello, gestito dalla sua agenzia, ha fatto sapere di essere stato informato della morte di Lucas Mello, fratello minore (aveva appena 27 anni) della modella. L’informazione proviene da Juliano, il fratello cui la brasiliana è più vicina, quello con cui è cresciuta e che è intervenuto qualche puntata fa al Grande Fratello Vip 5 per consolarla e sostenerla in quanto molto provata da un messaggio inviato dalla loro madre.

Gf Vip 5, morto il fratello 27enne di Dayane Mello

Sul profilo instagram di Dayane Mello  è comparso un messaggio che nessuno si aspettava di leggere. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato” hanno scritto gli amministratori. A quanto pare Dayane non è stata ancora informata della cosa, ma gli autori del Grande Fratello Vip sicuramente provvederanno a parlargliene il prima possibile.

GF Vip 5, Dayane Mello ancora nella bufera: piovono accuse di body-shaming La modella brasiliana è nel mirino di nuove polemiche sollevate da chi la vuole fuori dal gioco del GF Vip 5

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il profilo Instagram di Dayane Mello conferma la notizia

Il messaggio sul profilo prosegue così: “Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”. Probabilmente il GF Vip 5 farà in modo che la modella parli direttamente con i familiari e le darà la possibilità, qualora lo volesse, di abbandonare la Casa. Non è ancora noto il motivo della morte del giovane Lucas:  sembra che ci sia stato un incidente e che la sua auto si sia scontrata con un camion.

Il GF Vip censura Samantha De Grenet: “Ecco cosa mi hanno fatto all’Isola dei Famosi” La showgirl è stata censurata dalla regia quando ha cominciato a raccontare un episodio avvenuto in Honduras

Le parole di cordoglio di Juliano Mello, fratello maggiore della modella brasiliana

Il tono rassegnato del messaggio che ha pubblicato lo stesso Juliano sul suo Instagram, infatti, ha un’aria rassegnata, come se fosse solo questione di tempo. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello” ha scritto l’uomo, “ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”. Infine Juliano ha mandato un messaggio all’adorata sorella: “Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più”.

GF Vip 5, Mario Balotelli furibondo: “Italia rovinata dai deficienti” Il calciatore si è arrabbiato moltissimo con gli autori e i telespettatori che hanno deciso di salvare Alda D'Eusanio

“La vita è davvero breve” ha concluso, commosso. Non sono emersi ulteriori dettagli in merito, ma non appena ne saremo a conoscenza provvederemo a informarvi tempestivamente.