Pubblicato il: 20 Dicembre, 2017  1865

Grande Fratello Vip, Bossari dice la sua verità sull’amore con Laura Freddi

Dopo la versione di Laura Freddi arriva anche quella di Daniele Bossari, prossimo sposo di Filippa Lagerback

Grande Fratello Vip, Bossari dice la sua verità sull’amore con Laura Freddi

Dopo la versione di Laura Freddi arriva anche quella di Daniele Bossari, prossimo sposo di Filippa Lagerback


Al Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscere un Daniele Bossari molto saggio, equilibrato e gentile, che non ha mai perso la pazienza, un uomo davvero integro, con dei valori solidi. Ma a offuscare questa immagine di Bossari ci ha pensato una sua ex fidanzata, la show-girl Laura Freddi, anche lei ex gieffina nella precedente edizione. Le parole della Freddi su Bossari sono davvero forti, ma Laura ha subito specificato che si tratta di parole di sedici anni fa, ovvero quando si erano appena lasciati. E per la prima volta anche il vincitore del Grande Fratello Vip le ha commentate, stupendo tutti.

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni shock di Laura Freddi sul vincitore

Del suo ex Daniele BossariLaura Freddi aveva detto: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme, Ma lui mi ha tradito ferendo la mia fiducia”.

“E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi” concludeva la Freddi, che attualmente è felicemente fidanzata e aspetta il suo primo figlio proprio quando non ci sperava più. “Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”. Si tratta però di dichiarazioni che, per quanto forti, sono vecchie di anni.


Grande Fratello Vip, la replica di Bossari in un’intervista

Nonostante il giornale che le ha pubblicate si è guardato bene dal dirlo, questa intervista dell’ex gieffina è stata rilasciata più di quindici anni fa, quando Daniele e Laura si erano appena lasciati e comprensibilmente la bionda show-girl ce l’aveva ancora molto con il suo ex. E a distanza di un paio di settimane, anche Daniele Bossari ha deciso di dire la sua ai microfoni di FanPage.

Stupendo tutti, infatti, il compagno di Filippa Lagerback ha dichiarato: “Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Insomma, l’equivoco (perché di equivoco si trattava) sembra ampiamente chiarito, non trovate anche voi?