Pubblicato il: 16 Dicembre, 2021  9472

GF Vip, Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Sei come Soleil”

L'opinionista ha replicato alla show-girl che ancora una volta si scagliava contro la Sorge

GF Vip, Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Sei come Soleil”

L'opinionista ha replicato alla show-girl che ancora una volta si scagliava contro la Sorge


Emergono i primi screzi tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, che hanno legato fin da subito quando lui è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Al centro dello scontro tra l’opinionista di fiducia di Barbara D’Urso e la show girl c’è Soleil Sorge. Nelle ultime ore, infatti, Miriana l’ha accusata di non essere affatto vittima di Alex Belli come vuole passare, dal momento che sapeva benissimo di stare avvicinandosi a un uomo sposato che probabilmente sarebbe tornato dalla moglie. Al che Biagio ha difeso Soleil affermando che Miriana è come lei: sta flirtando con lui pur sapendolo impegnato da tre anni, gli stessi che legato Belli alla sua Delia Duran.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6, Alex Belli potrebbe rientrare nella Casa

Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, l’attore potrebbe sorprendere i suoi coinquilini con un ritorno inaspettato


Alex Belli rientrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 6? La notizia ha cominciato a circolare nelle scorse ore, supportate dalle parole di alcuni degli inquilini del reality show, in particolare Manila Nazzaro e Jessica Salassié. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, pur senza essere altrettanto esplicito, ha fatto delle insinuazioni in merito, riportando i dati clamorosi dei picchi d’ascolto registrati nelle parti del GF dedicate al triangolo Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

GF Vip 6, Alex Belli potrebbe rientrare nella Casa Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, l'attore potrebbe sorprendere i suoi coinquilini con un ritorno inaspettato

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran hanno uno scontro in treno: lei lancia la fede

Gli scontri della coppia più discussa del momento continuano anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Alex Belli e Delia Duran sono la coppia più discussa del momento, a seguito delle vicende successe al Grande Fratello Vip. Dopo aver abbandonato Soleil Sorge nella casa, Alex ha deciso improvvisamente di lasciare il reality con la moglie. Quest’ ultima si è mostrata titubante sulla solidità della loro unione e questi dubbi l’ attanaglierebbero ancor oggi. I due sono stati avvistati ad avere un duro confronto in treno, durante il quale la Duran si sarebbe addirittura tolta la fede.

Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran hanno uno scontro in treno: lei lancia la fede Gli scontri della coppia più discussa del momento continuano anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 6: Maria De Filippi ha bloccato un ingresso a Signorini?

La nota conduttrice avrebbe bloccato l’ingresso di un nuovo inquilino in quanto sotto contratto con lei

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è arrivata al giro di boa. Alfonso Signorini sta sostanzialmente realizzando un cast 2.0 dopo il prolungamento fino a marzo. Sono diversi i nomi accostati al reality, alcuni dei quali pare abbiano giù trovato l’accordo per entrare nelle prossime puntate. Chi non ci sarà però è un volto noto di Tu Si Que Vales. Stiamo parlando di Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli. L’attore era finito nel mirino del conduttore, ma pare sia intervenuta Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip 6: Maria De Filippi ha bloccato un ingresso a Signorini? La nota conduttrice avrebbe bloccato l'ingresso di un nuovo inquilino in quanto sotto contratto con lei