Aggiornato al: 15 Dicembre, 2021  6274

Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran hanno uno scontro in treno: lei lancia la fede

Gli scontri della coppia più discussa del momento continuano anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran hanno uno scontro in treno: lei lancia la fede

Gli scontri della coppia più discussa del momento continuano anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.


Alex Belli e Delia Duran sono la coppia più discussa del momento, a seguito delle vicende successe al Grande Fratello Vip. Dopo aver abbandonato Soleil Sorge nella casa, Alex ha deciso improvvisamente di lasciare il reality con la moglie. Quest’ ultima si è mostrata titubante sulla solidità della loro unione e questi dubbi l’ attanaglierebbero ancor oggi. I due sono stati avvistati ad avere un duro confronto in treno, durante il quale la Duran si sarebbe addirittura tolta la fede.

Alex Belli e Delia Duran i litigi continuano lontano dal Grande Fratello Vip

Sembrava pace fatta tra Alex Belli e Delia Duran ed, invece, non sarebbe così. Delia non avrebbe ancora dimenticato ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip tra il compagno e Soleil Sorge, tra i quali ci sarebbe stato uno pseudo flirt. Tra Belli e Delia sarebbe avvenuto proprio poche ore fa un aspro litigio sotto gli occhi di tutti in treno, come ha rivelato Novella 2000.

GF Vip, parla l’ex moglie di Alex Belli: “Sono così aperti che… mi hanno invitata a casa loro!” Katarina Raniakova, ex moglie dell'attore, ha fatto nuove sconcertanti rivelazioni su lui e Delia Duran


I dettagli del litigio tra Alex Belli e Delia Duran

Le persone che hanno assistito al momento di tensione pubblico tra Delia e Alex, hanno affermato che i due sembravano sereni, ma ad un tratto la venezuelana si è indispettita affermando: ““Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata”. Come se non bastasse Delia ad un certo punto avrebbe fatto un gesto a dir poco sconvolgente. La donna si sarebbe tolta la fede e l’avrebbe sbattuta sul tavolino di fronte ad Alex.

GF Vip, Miriana si scaglia contro Soleil: ma Biagio la zittisce La show-girl si è scagliata contro la sua nemica per eccellenza, ma è stata zittita da D'Anelli

Stando alle indiscrezioni, la discussione tra Alex e Delia sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio. Si arriverà alla pace o sopraggiungerà una separazione definitiva?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Alex Belli aveva premeditato tutto: la convinzione di Soleil

L’ex Uomini e donne appare nostalgica e in lei nasce un forte dubbio: le reazioni alla squalifica dell’attore

Soleil Sorge ha confidato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, che secondo lei Alex e Delia avevano programmato un copione per…

GF Vip, Alex Belli aveva premeditato tutto: la convinzione di Soleil L'ex Uomini e donne appare nostalgica e in lei nasce un forte dubbio: le reazioni alla squalifica dell'attore