Aggiornato al: 01 Dicembre, 2017  6937

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez su Giulia De Lellis hanno scatenato una vera polemica sul web.

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez su Giulia De Lellis hanno scatenato una vera polemica sul web.


Le dichiarazioni di Belèn Rodriguez su Giulia De Lellis, nel talk show di Maurizio Costanzo, hanno scatenato una vera polemica sul web. La showgirl argentina ha infatti dichiarato, durante un dibattito circa il possibile vincitore del Grande Fratello Vip, che Giulia De Lellis ha delle buone possibilità di vittoria in quanto ci sono le bambine (come le ha chiamate l’ex corteggiatrice) che la supportano da casa.

Cecilia Rodriguez racconta la love story con Ignazio Moser

Il Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982, è un talk show televisivo nel quale in ogni puntata vengono ospitati dei celebri personaggi i quali prendono parte ai dibattiti della trasmissione. Ieri sera tra i tanti ospiti spiccavano sicuramente i fratelli Rodriguez: Jeremias, Cecilia e Belèn.

Ebbene, arrivati nel momento di dibattere sul Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez risponde così alla domanda sulla storia con Ignazio: “Con Ignazio Moser ci sentiamo il giusto. Prosegue dunque senza scossoni la love story tra Cecilia Rodriguez e il figlio dell’ex ciclista. La ragazza ha riferito che il suo amato si trova attualmente a Trento dalla sua famiglia. “Sta bene, ci telefoniamo essendo lui del nord ci si scrive molto di meno”.


 

Belèn Rodriguez parla di Cecilia e della vicenda sull’armadio

Il conduttore ha confidato che Belen non vedeva l’ora che i due fratelli venissero esclusi dalla casa, ricevendo la conferma della stessa showgirl, che ha bonariamente sgridato Cecilia per aver dato spettacolo e alimentato il gossip. “Ma quale spettacolo – ha ribattuto Cecilia – io ho seguito il mio cuore”. Ma Belèn è subito passata al contrattacco, seppur con tono scherzoso: “Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere”.

I pareri sulla vittoria finale del Grande Fratello Vip e la polemica di Belèn sulle fan di Giulia De Lellis

I tre si sono lanciati in un pronostico, puntando dritti sulla vittoria finale di Daniele Bossari senza dimenticare l’outsider a sorpresa: Giulia De Lellis. E qui Belen si è lasciata andare ad un commento vagamente polemico: “Giulia ha le bambine, ha le bambine”, riferendosi alle fan che la stessa concorrente ha più volte chiamato in causa durante vari televoti.

Una dichiarazione che ha scatenato il web e in particolar modo le fan di Giulia De Lellis le quali hanno subito risposto alla showgirl argentina dichiarando il loro amore e il pieno supporto verso Giulia, sostenendo inoltre l’ex corteggiatrice candidata alla vittoria finale del GFVip 2.