Sul web ne sono certi: sarà Cecilia Capriotti l’eliminata della prossima diretta del Grande Fratello Vip 5, quella in onda lunedì sera, 18 febbraio 2021. E questo perché negli ultimi giorni i consensi nei confronti dell’attrice sono calati drasticamente. Il motivo? La scarsa sportività riguardo alle nomination, che la Capriotti non accetta assolutamente, al punto da provare – e dimostrare – tantissimo rancore nei confronti di chi la nomina.
Cecilia Capriotti furiosa per le nomination
É successo con Andrea Zenga, che si è sorbito una lunga paternale, ed è successo con Maria Teresa Ruta. La conduttrice, infatti, è stata portata all’esasperazione al punto che ha avuto una crisi isterica per la quale i suo moltissimi fan incolpano proprio la Capriotti. Anche suo marito non è contento di alcune cose che ha sentito, sebbene sul fatto delle nomination la difenda, affermando che è stressata e che ci rimane davvero male perché è una persona che si spende per tutti.
Il parere del marito e le parole sul matrimonio
L’uomo, tuttavia, non ha apprezzato le parole della moglie, che si lamenta del loro mancato matrimonio. “Il matrimonio è un colpo basso. Tutto quello che succede attorno a noi non aiuta questo tipo di organizzazione” ha affermato, riferendosi ovviamente all’epidemia da Covid-19. “Io mi occupo di eventi e ho sempre detto di farlo in modo molto soft, ma lei non è molto d’accordo”.
Cecilia potrebbe uscire: come la prenderà?
Ha proseguito affermando: “Assolutamente non le farò nessuna proposta nella Casa, noi abbiamo parlato spesso di allargare la famiglia” ha concluso. E il progetto di allargare la famiglia potrà essere messo in atto molto presto se, come pensano un po’ tutti, Cecilia Capriotti ha davvero le ore contate nella Casa del Grande Fratello Vip 5 (dove peraltro è entrata da poche settimane).
Come la prenderà se uscirà? Stando a come ha preso le nomination… malissimo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Cecilia Capriotti rischia la squalifica e interviene Enock: “Frasi gravissime”
La showgirl ha fatto molto discutere per le sue ultime dichiarazioni fatte al Grande Fratello sul tema del razzismo spingendo l’ex gieffino a intervenrie
Il Grande Fratello VIP potrebbe essere segnato da una nuova espulsione e la malcapitata è Cecilia Capriotti. La donna mentre si trovava in giardino a chiacchierare con gli altri compagni di avventura ha parlato del razzismo scatenando le polemiche sui social. Le sue parole, tuttavia, hanno fatto molto discutere e hanno tirato in ballo Enock. Non a caso, l’ex gieffino si è sfogato sui social e ci è andato molto duro su di lei. Allo stesso modo anche i telespettatori da casa che chiedono la squalifica della showgirl dal GF VIP 5.