Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, arriva la busta rossa: concorrenti pronti a sabotare Alfonso Signorini

Gli inquilini hanno protestato per la busta rossa che annuncerà il prolungamento del reality fino al prossimo anno

 #Alfonso Signorini   #Grande fratello vip 

Pubblicato il: 21 Novembre, 2020  177170


GF Vip 5, arriva la busta rossa: concorrenti pronti a sabotare Alfonso Signorini

Gli inquilini hanno protestato per la busta rossa che annuncerà il prolungamento del reality fino al prossimo anno

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti sono venuti a conoscenza di una misteriosa busta rossa. Sebbene Alfonso Signorini abbia deciso di rivelarne il contenuto nel prossimo appuntamento, i telespettatori sono stati già informati: la busta rossa non è altro che un comunicato che annuncia il prolungamento del reality. Tuttavia, alcuni concorrenti lo hanno capito quando lo stesso conduttore ha parlato di Natale nella casa. Il risultato? Un autentico putiferio.

Grande Fratello Vip 5: arriva la busta rossa

Era ormai nell’aria da qualche settimana e adesso è tutto ufficiale: Alfonso Signorini ha deciso di prolungare la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Fino a quando? Fino al mese di febbraio, come svela il profilo ufficiale del reality. Il comunicato è arrivato tramite una busta rossa all’interno della casa, sebbene il conduttore non abbia ancora rivelato il contenuto agli inquilini. Qualche giorno fa, aveva dichiarato: “Abbiamo deciso di allungare il reality, ma temo la reazione dei concorrenti”. Non a caso, l’avventura doveva finire il 21 dicembre 2020 e adesso si rischia di completare tutto il mese di febbraio.

Grande Fratello Vip: i concorrenti sabotano Signorini?

Proprio nelle battute finali dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, nel momento dei saluti, Alfonso Signorini ha fatto intendere agli inquilini il contenuto della busta rossa: “Ricordatevi che c’è una busta rossa, un colore che ricorda Natale”. La sua frase ha immediatamente gelato i concorrenti, su tutti Francesco Oppini (inquadrato in primo piano) che ha scosso la testa. Subito dopo la diretta è scoppiato il caos. I concorrenti che hanno cominciato l’avventura dall’inizio si sono detti molto provati e hanno protestato con gli autori: “Non allungate il reality perché non ce la facciamo più”. E qualcuno ha anche tuonato: “I patti non erano questi”. 

GF Vip 5: nessuno vuole continuare il reality

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto del mese di febbraio con una descrizione che cita: “Il GF Vip 5 continuerà a tenervi compagnia fino a febbraio”. Dunque, pare proprio che la finale sia fissata al 26 febbraio 2020. Un comunicato che, nonostante non sia stato ancora letto, ha già fatto arrabbiare gli inquilini che ne hanno capito il contenuto. Qualcuno ha promesso di abbandonare il reality perché non sarebbero stati questi i patti iniziali; altri hanno già chiesto di finire in nomination il prima possibile. Stando ai rumors, Alfonso Signorini potrebbe chiedere ad ogni singolo concorrente quale sia la sua volontà: restare o proseguire fino a febbraio. Naturalmente, l’uscita non dovrebbe comportare penali.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF VIP, bufera su Alfonso Signorini: Gerry Scotti lancia un duro messaggio

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha lanciato un messaggio fortissimo che sembra diretto proprio a Signorini

Gerry Scotti ha preoccupato tutti per la sua positività al Coronavirus ma nella ultime ore ha detto la sua lanciando una frecciatina ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP. E’ successo tutto durante una puntata di Chi Vuol Essere Milionario, durate la quale il conduttore ha pronunciato una frase molto forte su lui e un ragazzo che giocava nel suo programma. “Da più di dure ore, due persone in televisione, in prima serata su una rete nazionale, non hanno litigato e detto parolacce. Amici telespettatori, questa è una televisione che non si fa più vedere. Ve la dovete godere, finché c’è“. Un chiaro messaggio ad….

prolungare la quinta edizione del Grande Fratello Vip Si è parlato a lungo del possibile prolungamento del Grande Fratello Vip 2020 sino al 2021, da poco la notizia è stata ufficializzata

GF Vip 5, un ex autore del reality Mediaset vuota il sacco

Un ex autore del reality show di Canale 5 ha lanciato una velenosa frecciatina al conduttore dopo gli ultimi eventi

Non c’è dubbio che la quinta edizione del Grande Fratello Vip sia piuttosto criticata per via delle scelte poco coerenti di Alfonso Signorini. Alcuni concorrenti che si sono resi protagonisti di espressione piuttosto borderline non sono stati squalificati a differenza di altri che invece lo sono stati per lo stesso motivo. Questo trattamento differente per ogni singolo inquilino affonderebbe le radici in una sorta di raccomandazione che lo stesso conduttore farebbe prima del reality.

ultima diretta del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma ha avuto un botta e risposta di fuoco con Giorgia al Gf vip, sostenendo che la ragazza sia stata tradita da Enock Barwuah con lei: lo scontro in diretta tv

Insomma una decisione che ha fatto storcere il naso ai concorrenti più longevi e che potrebbe causare un bel problema ad Alfonso Signorini, finora unico soddisfatto di questo prolungamento. Non a caso, anche alcuni telespettatori lo hanno definito eccessivo e insensato. E voi, cosa ne pensate?