Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, giallo su Andrea Zelletta: “comodino” diventa la “professione” su Wikipedia

L'ex tronista Andrea Zelletta è stato definito "arredamento" su Wikipedia, a seguito dell'affaire "comodino" esploso al Gf vip 5

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2020  2801


GF Vip, giallo su Andrea Zelletta: “comodino” diventa la “professione” su Wikipedia

L'ex tronista Andrea Zelletta è stato definito "arredamento" su Wikipedia, a seguito dell'affaire "comodino" esploso al Gf vip 5

Andrea Zelletta è uno dei protagonisti più seguiti del Gf vip 5 e non solo per la sua relazione avviata a Uomini e donne con Natalia Paragoni, ma anche per un atto vandalico subito su Wikipedia nelle ultime ore. La questione sta facendo il giro del web e può definirsi una sorta di “Wikipedia shaming”. Nel dettaglio, l’ex tronista di Uomini e donne è stato definito da ignoti “un complemento d’arredo” della Casa del Gf vip alla voce “professione” figurante sul sito della nota enciclopedia web. Il tutto segue alla nona puntata del Gf vip, in cui un’ormai ex gieffina ha definito “comodino” proprio il giovane influencer originario di Taranto.

Gf vip news, Andrea Zelletta subisce atti vandalici su Wikipedia
Siamo anche su Instagram Seguici

L’ex tronista di Uomini e donne nonché attuale concorrente vip del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Andrea Zelletta, potrebbe molto presto venire a conoscenza di una inquietante verità. Si tratta della pagina Wikipedia del Grande fratello vip 5, in cui sono state riportate delle non verità piuttosto provocatorie e per certi versi lesive della persona di Zelletta rispetto alle voci “professione” e “stato”, dove ora figurano le rispettive diciture “arredamento” e “Casa”. Quasi a voler rimarcare il concetto ormai noto, espresso da un’ex gieffina vip negli ultimi giorni, secondo cui Andrea Zelletta sarebbe un solo “comodino” del Gf vip 5.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha già dimenticato Natalia Paragoni?

Ecco chi ha ha dato vita all’affaire “comodino” al Gf vip 5

Non ci è dato sapere chi abbia potuto modificare la pagina Wikipedia dedicata al Grande fratello vip 5, alle voci relative alla persona Andrea Zelletta, ma è certo che le modifiche in questione siano dettate dall’affaire “comodino” nato alla nona puntata del Gf vip 5. Nel corso della diretta in questione del reality, infatti, l’ultima concorrente uscente del Gf, Franceska Pepe, si è scagliata contro Andrea Zelletta dallo studio, definendolo un “comodino” della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Andrea Zelletta in lacrime: ecco perché

Il botta e risposta tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe al Gf vip 5

Il botta e risposta che ha visto protagonisti nella nona puntata del Gf vip 5 Andrea Zelletta e Franceska Pepe è stato dai toni piuttosto forti. “Anzitutto volevo salutare il comodino Andrea, ciao comodino!”, ha dichiarato la Pepe dallo studio del reality, rivolgendosi all’ex tronista di Uomini e Donne nella Casa. La risposta dell’ex tronista è giunta tempestivamente: “Sei una grande maleducata (…) Sei malvagia e inutile. Fuori una persona come te neanche la guardo, anzi se la vedo la schifo! Stai zitta sfigata!”. Zelletta non è, poi, riuscito a contenere la sua ira, e ha proseguito: “Impara l’educazione se vuoi parlare con me, che secondo me i tuoi genitori te ne hanno date anche poche, ma pensa te! Devo uscire io come comodino? (…) Mi deve far uscire la vena di qua! (…) Non me l’ha mai detto in faccia! Deve portare solo rispetto, sta sfigata”. Infine ha minacciato di abbandonare il gioco: ” Se questo è il gioco io me ne vado, perché io non sono né un comodino né una persona che non si espone!”.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari vs Andrea Zelletta: “Neanche me lo ricordavo!”

Andrea Zelletta potrebbe, in questi giorni, riflettere sull’ipotesi di lasciare anzitempo il gioco del Gf vip 5, alla luce della brutta piega che sta prendendo la sua nuova nuova esperienza tv. Che l’ex tronista sia prossimo a lasciare la Casa?