Aggiornato al: 03 Aprile, 2021  3850

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito?

L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito?

L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole


Dopo Tina Cipollari, un altro volto di Uomini e Donne è stato vittima dei ladri. Tre uomini si sono avvicinati ad Andrea Zelletta per cercare di rubargli il borsello. Ma non è finita qui, perché, proprio nel corso delle ultime ore, un passante avrebbe anche tentato di aggredire l’ex gieffino.

La versione raccontata da Andrea Zelletta

Vi racconto due cose che mi sono successe in questi giorni. Una settimane fa scendo di casa – spiega Andrea Zelletta – erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E per fortuna sono scappati“.

L’aggressione

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ieri sera è successa un’altra cosa. Sono dovuto scendere a portare il cane a fare i bisogni. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io mi sono detto vabbè, visto che era più di là che si qua, entro dentro il portone – ha continuato Andrea ZellettaMentre entro dentro il portone lui si avvicina al portone e inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione Centrale e la zona sta peggiorando sempre di più, non è affatto raccomandabile. Per questo io al Grande Fratello Vip ero in pensiero per Natalia, perché qui è sempre peggio”.

Diciamo che a parte la zona, Andrea Zelletta sarà stato anche un po’ sfortunato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality

La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo

Maria Teresa Ruta è stata una delle Vippone che ha mantenuto salda la quinta edizione del Grande Fratello Vip fra drammi personali, amori del passato ed amicizie. L’ex vippona, tuttavia, nonostante i cinque mesi di reclusione a Cinecittà, parteciperebbe volentieri ad un altro reality show, ovvero: Temptation Island…

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme?

Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accaduto

Nonostante le discussioni nelle ultime settimane al GF Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno cercato di recuperare il loro rapporto in privato. L’attrice siciliana avrebbe confessato di aver scritto più volte alla sua ex coinquilina. Infatti, nel corso delle ultime ore la fidanzata di Andrea Zenga ha ricevuto una videochiamata proprio da Dayane e ha pubblicato una prova che ha creato non poco…

 

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme? Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accaduto

GF Vip 5, Giulia Salemi parla di Fariba, Dayane e Tommaso

L’influencer milanese parla della partecipazione al GF Vip, del rapporto con la Mello e Zorzi e dell’avventura della madre

Chiusa la porta rossa del GF Vip adesso Giulia Salemi pensa al suo nuovo programma, ma sul settimanale Chi ha fatto un bilancio della sua seconda avventura nella casa più spiata d’Italia e ha parlato del rapporto con i suoi ex coinquilini e dell’avventura, intrapresa da…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi parla di Fariba, Dayane e Tommaso L’influencer milanese parla della partecipazione al GF Vip, del rapporto con la Mello e Zorzi e dell’avventura della madre