Pubblicato il: 27 Ottobre, 2022  10032

GF Vip 7, Alfonso Signorini messo alla porta: l’anno prossimo arriva una nuova conduttrice?

Il conduttore potrebbe essere sostituito a partire dall'ottava edizione dopo i fatti capitati nella casa: ecco da chi

GF Vip 7, Alfonso Signorini messo alla porta: l’anno prossimo arriva una nuova conduttrice?

Il conduttore potrebbe essere sostituito a partire dall'ottava edizione dopo i fatti capitati nella casa: ecco da chi


Non ci sono dubbi che questa settima edizione del Grande Fratello Vip stia lanciando più messaggi negativi che positivi. Annunciata come una stagione che avrebbe provato a sensibilizzare il pubblico italiano grazie ai temi da affrontare, si è rivelato l’ennesimo scenario di cattiveria ed emarginazione. Dai casi di bullismo a gesti al limite della censura, il cast di quest’anno si sta rivelando un vero fallimento. Fallimento di cui sarebbe responsabile Alfonso Signorini in primis, il quale potrebbe pagare il flop.

Grande Fratello Vip 7: un’edizione da dimenticare

Sembrava un cast pronto a lanciare messaggi positivi alla nazione, invece la settima edizione del Grande Fratello Vip ha scritto una delle pagine più tristi della televisione italiana. Dopo il caso Bellavia, la situazione all’interno della casa sembra peggiorare di giorno in giorno tra menefreghismo, maleducazione e altri gesti al limite del bullismo. Gli ascolti, tuttavia, sono ancora abbastanza alti, nonostante il leggero calo delle ultime due puntate (da 20% al 19% di share). Sta di fatto che le critiche crescono sempre di più a tal punto che alcuni vipponi avrebbero rifiutato di entrare a reality in corso, gettando ombre anche su Alfonso Signorini a cui si deve la responsabilità di aver scelto quei personaggi.

GF Vip 7, Nikita Pelizon: la madre dà la sua versione dei fatti (ma non convince) La madre della concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha avuto da ridire su alcune dichiarazioni della figlia


Grande Fratello Vip 7: l’ultima edizione di Alfonso Signorini

E’ chiaro che la responsabilità di questo cast abbastanza deludente vada ad Alfonso Signorini, il quale si impegna ogni anno a costruire l’assetto della casa più spiata d’Italia. Se l’anno scorso le critiche sono state coperte dagli ascolti più o meno alti graize al triangolo Soleil-Alex-Delia, quest’anno non c’è nulla che tenga in piedi il conduttore. Le critiche verso di lui sono spietate, a tal punto da pensare che dal prossimo anno ci sarà un nuovo volto a guidare il Grande Fratello Vip.

GF Vip, Antonino stronca Giaele: “Andrei a letto con te come con chiunque” Spianalbese ha messo in chiaro di provare solo un certo tipo di interesse nei confronti della De Donà, che l'ha presa male

Si ipotizza il ritorno di Alessia Mercuzzi o una new entry ancora top secret. Tutto però fa pensare che Signorini farà le valigie dopo questa turbolente edizione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, due inquilini nascondono il cibo?

Due concorrenti della casa di Cinecittà avrebbero nascosto delle fette di torta sotto al cuscino

I concorrenti hanno pensato bene di fare una torta, l’ennesima di questa edizioneche…

GF Vip 7, due inquilini nascondono il cibo? Scoppia una lite furibonda nella notte Due concorrenti della casa di Cinecittà avrebbero nascosto delle fette di torta sotto al cuscino

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia

Il conduttore ha preso una forte posizione sul caso Bellavia e ora avrebbe modificato il regolamento.

Continua ad essere sulla bocca di tutti il caso Marco Bellavia, il quale si è ritirato e…

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia Il conduttore ha preso una forte posizione sul caso Bellavia e ora avrebbe modificato il regolamento.