Aggiornato al: 04 Aprile, 2021  9127

GF Vip 5, Alfonso Signorini, Carlotta Dell’Isola parla della loro discussione

Il conduttore del reality è apparso deluso dalla sua ex gieffina, che ha spiegato quanto successo tra di loro

GF Vip 5, Alfonso Signorini, Carlotta Dell’Isola parla della loro discussione

Il conduttore del reality è apparso deluso dalla sua ex gieffina, che ha spiegato quanto successo tra di loro


Alfonso Signorini appena si è concluso il GF Vip 5 ha tirato le somme, rivelando chi erano i suoi concorrenti preferiti e chi invece l’aveva deluso. Il direttore di Chi ha confessato che si sarebbe aspettato qualcosa di più da Carlotta Dell’Isola. Ecco perché.

Le parole di Alfonso Signorini

Volete sapere chi mi ha deluso di più? Forse vi dico Carlotta, sì. Lei – ha spiegato Alfonso Signorinia Temptation Island era fenomenale. Poi ho pensato che forse era dovuto anche alla vicinanza con Nello, con cui dava il meglio di sé. Lei nella casa del GF Vip doveva fare da contrapposizione al mondo dei vipponi, ma così non è stato“.

La replica di Carlotta Dell’Isola

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’ex gieffina, ovvero Carlotta Dell’Isola, non ha preso bene le dichiarazioni di Alfonso Signorini e ha risposto in questo modo: “Dopo quello che ho letto ci tenevo a sottolineare che io non sono un robot, ma sono una persona per bene, alla mano ed amicona. Ritengo di essere una donna abituata a chiedere permesso e per favore e ad avere rispetto per le persone più grandi. Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso Signorini, ma Carlotta è anche questo. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo flop“.

Carlotta Dell’Isola sono L’Isola dei Famosi?

Nel corso di questi giorni, in una recente intervista, Carlotta Dell’Isola ha assicurato di non essere arrabbiata con il conduttore: “Non ho nulla contro di lui assolutamente. L’ho sentito ieri sera e non ci sono problemi tra noi due. Posso dire che c’è stato uno scambio di opinioni“. L’ex gieffina ha, inoltre, svelato di voler condurre un programma, oltre a voler partecipare a L’isola dei Famosi: “Se parteciperei a L’Isola? Certo, è vero che lo farei, partirei anche ora. Aver preso parte a due reality non fa di me una vip. Adesso devo studiare. A me piacerebbe condurre“.

Carlotta Dell’Isola sembra avere le idee chiare, ma i reality, ora come ora, dovrebbe accantonarli per un po’ visto che prossimamente dovrebbe celebrare il suo matrimonio con Nello.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Stefania Orlando sparita dalla televisione dopo il GF Vip 5: lei spiega perché

L’ex gieffina e conduttrice romana ha spiegato ai suoi followers come mai da tempo non va in televisione

Nell’ultima settimana, i fan di Stefania Orlando hanno mostrato una certa inquietudine, lasciando numerosi commenti sul suo profilo Instagram. Il motivo riguarda l’assenza della conduttrice dalla televisione: la sua ultima apparizione in un programma televisivo, infatti, risale a…

 

Stefania Orlando sparita dalla televisione dopo il GF Vip 5: lei spiega perché L'ex gieffina e conduttrice romana ha spiegato ai suoi followers come mai da tempo non va in televisione

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito?

L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

Dopo Tina Cipollari, un altro volto di Uomini e Donne è stato vittima dei ladri. Tre uomini si sono avvicinati ad Andrea Zelletta per cercare di rubargli il borsello. Ma non è finita qui, perché, proprio nel corso delle ultime ore, un passante avrebbe anche tentato di aggredire…

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito? L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

GF Vip 5, Franceska Pepe svela perché non era più in studio

L’ex gieffina ha svelato il vero motivo secondo il quale non sarebbe più andata nello studio del reality

L’avventura di Franceska Pepe al GF Vip è stata brevissima, ma ricca di episodi. L’influencer è quasi arrivata alle mani con un’autrice del reality e dopo qualche puntata è anche scomparsa dallo studio del programma. In una nuova intervista l’ex gieffina ha spiegato perché…

 

GF Vip 5, Franceska Pepe svela perché non era più in studio L’ex gieffina ha svelato il vero motivo secondo il quale non sarebbe più andata nello studio del reality