Pubblicato il: 20 Settembre, 2021  3874

GF Vip, Alex Belli: fa scalpore il provvedimento preso contro l’ex moglie e l’ex compagna

In uno sfogo avuto nella Casa, l'attore ha parlato del rapporto burrascoso con le sue due ultime ex storiche

GF Vip, Alex Belli: fa scalpore il provvedimento preso contro l’ex moglie e l’ex compagna

In uno sfogo avuto nella Casa, l'attore ha parlato del rapporto burrascoso con le sue due ultime ex storiche


È appena partita la nuova edizione del Grande fratello vip e a far discutere molto è in particolare il concorrente del reality, Alex Belli. Questo per un gioco nel gioco dei vip, dove incalzato sul suo privato ad un quesito intimo, l’attore dagli occhi di ghiaccio ha menzionato due donne della sua vita, l’ex moglie e l’ultima ex fidanzata, destando curiosità generale e facendo discutere molto. A dividere l’occhio pubblico è ora in particolare la motivazione data da Alex per la quale lui non rivedrebbe le due donne menzionate, lasciando intendere che vi sia una battaglia legale tra loro. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.

Dayane Mello molestata in tv, interviene Rosalinda Cannavò: “Vergognoso” La giovane attrice è intervenuta sulla molestia subita dall’amica brasiliana in un reality show

Gf vip, Alex Belli si apre su due donne della sua vita: la cruda verità

A pochi giorni dalla prima puntata del 13 settembre, la nuova edizione del Gfvip 6 in corso è già molto chiacchierata. In queste ore, in particolare, lo è per delle importanti dichiarazioni che Alex Belli ha rilasciato nella Casa sul conto di due ex storiche, con cui a quanto pare non è più ormai in buoni rapporti. Le stesse giungono in occasione di un gioco intimista organizzato dalla produzione Mediaset nel daytime del reality della Casa, dove incalzato sul quesito “chi non vorresti incontrare in casa per un confronto e perché“ l’attore ha menzionato l’ex moglie Katarina Raniakova e la sua ex fidanzata Mila Suarez. E non solo.

GF Vip 6, la regia censura Ainett Stephens: “Forse l’hanno bruciate” La gatta nera si aperta con gli altri inquilini riguardo il suo passato e ha costretto la regia a censurare.


Alex Belli e le due ex nemiche: cosa emerge al Gfvip 6

In risposta al quesito intimista del Gf vip 6, nel dettaglio, quindi Alex Belli si è lasciato andare ad un libero sfogo palesando di non volere più incontrare per alcuna ragione al mondo né l’ex moglie né l’ex fidanzata nonché ex gieffina. Dopodiché l’attore ha aggiunto perentorio che le due donne menzionate, Katarina Raniakova e Mila Suarez, e anche se lo volessero non potrebbero accedere nella Casa per un confronto con lui, in quanto le ha entrambe diffidate.

News Uomini e Donne, grave lutto per il programma: muore un collaboratore di Maria De Filippi Nella notte del 19 Settembre 2021 il ragazzo è venuto a mancare a causa di un tragico incidente: vi raccontiamo i dettagli

Gf vip, Alex Belli e le dichiarazioni shock sul suo conto

Alla luce della battaglia legale venuta alla luce al Gfvip 6, si deduce che tra Alex Belli e le ex storiche i rapporti siano molto tesi. Il che sarebbe comprensibile dal momento che sia Mila che Katarina non abbiano rilasciato dichiarazioni positive sul conto di Belli negli ultimi anni. Basti pensare che Mila ha in più occasioni palesato di essersi rifatta per appagare Belli e Katarina, in alcuni interventi concessi ai media, ha recentemente attaccato l’attore accusandolo di cercare il possesso delle donne e di nascondere una cruda realtà, ovvero di non poter avere figli. “Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne – ha dichiarato l’ex moglie dell’attore, per poi rivolgersi alla moglie di lui, Delia Duran, e alle papabili amanti. Ripeto, nella sua follia. Delia deve stare tranquilla perché con lui non durerà. Poi ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio”.

Partenza col botto per Verissimo! Silvia Toffanin regina del weekend Incredibili ascolti pomeridiani per il talk show condotto dall’ex letterina di Passaparola

E ha aggiunto: “Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. però vi prego, non fatevi prendere in giro”.Chissà, quindi, se Alex potrà mai confrontarsi con le due ex rivali in tv.