Pubblicato il: 19 Settembre, 2021  4447

Dayane Mello molestata in tv, interviene Rosalinda Cannavò: “Vergognoso”

La giovane attrice è intervenuta sulla molestia subita dall’amica brasiliana in un reality show

Dayane Mello molestata in tv, interviene Rosalinda Cannavò: “Vergognoso”

La giovane attrice è intervenuta sulla molestia subita dall’amica brasiliana in un reality show


In queste ore, Dayane Mello è finita al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. La ragazza è stata vittima di quella che sembra essere proprio una molestia. Concorrente de La Fazenda, reality brasiliano, la showgirl ha dovuto fare i conti con le avances fin troppo eccessive di un suo coinquilino. Quello che n’è emerso ha fatto venire i brividi a tutti, compresa Rosalinda Cannavò che ha speso qualche parola sull’accaduto.

Dayane Mello molestata in tv: il video che fa tremare

Da qualche giorno a questa parte, Dayane Mello sta partecipando ad un reality brasiliano. Il format assomiglia a quello del Grande Fratello Vip, ma prende il nome di La Fazenda. Durante l’ultima notte, complice qualche bicchiere di troppo, un concorrente ha deciso di provarci con Dayane. Insieme nel letto, la showgirl più volte ha cercato di allontanarlo. Il ragazzo in questione (già accusato anche di violenza domestica), dopo i ripetuti rifiuti di Dayane, si è infuriato, si è alzato dal letto e ha lanciato un secchio contro il muro. Immediata la reazione degli altri inquilini che hanno chiesto spiegazioni sulla vicenda.

News Uomini e Donne, grave lutto per il programma: muore un collaboratore di Maria De Filippi Nella notte del 19 Settembre 2021 il ragazzo è venuto a mancare a causa di un tragico incidente: vi raccontiamo i dettagli


Dayane Mello molestata in tv: interviene Rosalinda

Il video di quella che sembra proprio una molestia ha fatto il giro del web ed è arrivato fino in Italia. Alle prime immagine è seguita una forte bufera mediatica che ha coinvolto anche Rosalinda Cannavò. L’attrice, grande amica di Dayane Mello, ha fatto sapere: “Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!“.

Gf Vip, Sophie Codegoni si è rifatta il seno a 19 anni: la rivelazione della modella L’ex tronista dichiara di aver rifatto il seno pochi mesi fa per avere maggiore autostima

Dayane Mello molestata in tv: cosa ne sarà del ragazzo?

La domanda che tutti si sono fatti, dopo quella di accertarsi delle condizioni di Dayane Mello, è legata al destino del concorrente in questione. Sarà espulso? Ci sarà una denuncia? Al momento pare che gli autori de La Fazenda abbiano rimandato tutto alla prossima diretta, dove presumibilmente squalificheranno il personaggio. Ma non solo, la showgirl brasiliana potrebbe ricorrere anche ad un azione legale nei suoi confronti.

Gf Vip, Rosalinda Cannavò dimostra solidarietà per Dayane Mello dopo l’abuso subito L’ex gieffina spende delle parole d’affetto per l’amica dopo la notizia delle molestie nel reality la Fazenda

Tuttavia, le ultime voci sulle dinamiche del reality parlano di una sorte di chiarimento tra i due. Ad ogni modo, le strade si divideranno presto.

CATEGORIE Gossip