Pubblicato il: 08 Febbraio, 2021  5823

GF Vip 5, Alda D’Eusanio querelata per la seconda volta: c’entra Mia Martini

La concorrente squalificata dal reality dei vip si becca una nuova querela e anche stavolta rischia grosso

GF Vip 5, Alda D’Eusanio querelata per la seconda volta: c’entra Mia Martini

La concorrente squalificata dal reality dei vip si becca una nuova querela e anche stavolta rischia grosso

Alda D’Eusanio ha un nuovo guaio legale da fronteggiare. Dopo essere stata querelata da Laura Pausini e dal compagno Paolo Carta per poi essere squalificata dal Grande Fratello Vip 5, l’ormai ex gieffina ha ricevuto un’altra querela, stavolta da parte di un giornalista. Questo per aver affermato nella Casa che l’uomo abbia ripetutamente ostacolato Mia Martini nel suo percorso artistico, fino a boicottarla. Dal canto suo, il giornalista ha risposto con una querela che lui stesso rivendica in una lettera destinata a un noto sito-web d’informazione. Tutti dettagli che vi snoccioliamo qui di seguito.

Gf vip 5, Alda D’Eusanio ancora nei guai

Dopo essere stata squalificata dal Gf vip 5 per diverse dichiarazioni pesanti riportate su Laura Pausini nella Casa, sostenendo nel dettaglio che la cantante sia vittima di violenza da parte del suo amore Paolo Carta, Alda D’Eusanio si scopre querelata per ben due volte consecutive. La prima querela per Alda giunge proprio dai musicisti, a cui è seguita la squalifica dal Gf vip con tanto di nota Mediaset, in cui l’editore Pier Silvio Berlusconi indica la D’Eusanio unica colpevole di quanto riportato sui musicisti nella Casa. La seconda emerge proprio in queste ore. Si tratta di una querela sporta dal giornalista Adriano Aragozzini.

LEGGI — Soleil Sorge rinnegata da Giulia Salemi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il motivo della querela ai danni di Alda D’Eusanio

In una lettera destinata a Dagospia, quindi, il giornalista fa sapere di aver voluto adire le vie legali contro Alda, per il fatto che lei abbia dichiarato nella Casa di un suo presunto boicottaggio avviato ai danni di Mia Martini. Dichiarazioni che lui ritiene “false, inventate e destituite da qualsiasi fondamenta”. Secondo lui, inoltre, la verità in realtà sarebbe tutt’altra: “Io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989”. 

LEGGI — Furibonda lite tra Giulia e Pierpaolo

Alda D’Eusanio querelata per la secondo volta consecutiva

All’uscita dalla Casa del Gf vip 5, quindi, Alda D’Eusanio si scopre querelata per ben due volte, con grossi guai giudiziari da dover fronteggiare. Così come riportato da Aragozzini, infatti, nella sua missiva per la seconda querela“Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate”. 

LEGGI — Il gesto di Zorzi dopo il lutto di Dayane

Insomma, non si prospetta niente di buon in vista per l’ormai ex gieffina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf vip 5, Alda D’Eusanio incredula sulla squalifica immediata dal reality

La giornalista si sfoga in un’intervista dopo il provvedimento preso dai vertici Mediaset nei suoi confronti

Alda D’Eusanio è rimasta davvero sorpresa per l’espulsione ricevuta dal Grande Fratello VIP 5 e lo ha fatto capire attraverso un’intervista rilasciata. Mediaset ha deciso di riservare alla giornalista una squalifica dal gioco per delle…

Gf Vip 5, Soleil Sorge rinnegata da Giulia Salemi: l’affondo dell’italo-americana La modella italo-americana si sfoga sui social in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’amica

GF Vip 5, puntata 8-02-2021: Dayane Mello incontra il fratello, la Casa si divide

Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di oggi ci saranno due probabili ospiti e Zenga avrà una brutta sorpresa

Oggi alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Antonella Elia e Pupo. Anche stasera un ampio spazio verrà dato alla tragedia…

GF Vip 5, dopo la puntata furibonda lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli La coppia è caduta nella trappola degli autori e subito dopo la fine della diretta ha cominciato a discutere sempre più animatamente

Gf vip 5, Alda D’Eusanio cacciata dalla casa con un comunicato straordinario Mediaset

In una nota Mediaset, giunge la notizia della squalifica dal reality della conduttrice tv: rivelati i motivi della decisione

Alda D’Eusanio squalificata e quindi non più una concorrente del Gf vip 5, come si legge dal comunicato ufficiale di Mediaset. Nella nota diffusa in via eccezionale e in anticipo rispetto alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, attesa…

GF Vip 5, il commovente gesto di Tommaso Zorzi dopo il lutto di Dayane Mello Per farla mangiare, giovane influencer ha deciso di preparare alla showgirl brasiliana il suo piatto preferito