Aggiornato al: 08 Dicembre, 2022  4797

GF Vip 7, Wilma Goich su tutte le furie: “Me ne vado!”

Impegnata nelle prove dello spettacolo di sabato sera, la cantante si è arrabbiata con un gruppo di concorrenti

GF Vip 7, Wilma Goich su tutte le furie: “Me ne vado!”

Impegnata nelle prove dello spettacolo di sabato sera, la cantante si è arrabbiata con un gruppo di concorrenti


In occasione della diretta del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi che si esibiranno in due spettacoli diversi. Ma se il gruppo che ballerà e canterà sulle note di “I will follow him” sembra già a buon punto e fa le prove in tutta tranquillità, il gruppo che si esibirà invece sulle note di “Roma nun fa la stupida stasera” sta trovando non poche difficoltà dal momento che ci sono già attriti tra i vari protagonisti.

Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich furiosa

La più contrariata del gruppo sembra essere Wilma Goich, arrabbiata per lo scarso impegno dei coinquilini della Casa del GF Vip 7 e perché le loro scuse per non provare stanno compromettendo l’organizzazione della performance, vanificando il lavoro altrui. Per questo motivo, Wilma ha perso la pazienza accusando i ragazzi del suo gruppo di essere pigri e di non volersi venire incontro in nome della riuscita dell’esibizione.

GF Vip, Antonino Spinalbese ha un malore nella notte: fan preoccupati Ad accorgersi della cosa è stata Oriana Marzoli, che si trovava vicino all’hair stylist quando si è sentito male


GF Vip 7, le performance di sabato sera seminano zizzania nel gruppo

Pur comprendendo le sue ragioni, Edoardo Donnamaria ha cercato di calmare Wilma affermando che alla fine è solo un gioco. Anche Luca Salatino la pensa così, e infatti ha cercato di mettere pace affermando con un certo buon senso: “Facciamo una cosa anche solo per sorridere”. Sarah Altobello, tuttavia, ha ribadito infastidita di non aver avuto neanche una strofa da cantare, e Antonella Fiordelisi le ha dato man forte sottolineando: “Non siamo ingenue”.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi fa una stramba richiesta ai suoi genitori La concorrente del Grande Fratello Vip continua a recriminare sulle frasi dette da Micol Incorvaia su di lei

Insomma, la tensione nel gruppo che canterà “Roma nun fa la stupida stasera” è alle stelle e questo sta boicottando le prove, facendo infuriare Wilma Goich che a un certo punto, stufa, ha sbottato minacciosa: “Per me lavorare significa lavorare. Me ne vado”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in attesa di una bimba: arriva la reazione della ex di lui

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in attesa di una bimba: arriva la reazione della ex di lui Sophie Codegoni aspetta una bambina da Alessandro Basciano, ma come l’avrà presa la madre dell’altro figlio di lui, Clementina Deriu?

GF Vip 7, Attilio Romita sempre più attratto da una vippona: la reazione della compagna

GF Vip 7, Attilio Romita sempre più attratto da una vippona: la reazione della compagna L'attrazione ses*uale del giornalista nei confronti di Sarah Altobello ha fatto infuriare la compagna Mimma Fusco