Aggiornato al: 08 Dicembre, 2022  7060

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi fa una stramba richiesta ai suoi genitori

La concorrente del Grande Fratello Vip continua a recriminare sulle frasi dette da Micol Incorvaia su di lei

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi fa una stramba richiesta ai suoi genitori

La concorrente del Grande Fratello Vip continua a recriminare sulle frasi dette da Micol Incorvaia su di lei


Quel “limitata mentalmente” detto da Micol Incorvaia con sottofondo di risate di Giaele De Donà non è proprio andato giù ad Antonella Fiordelisi, che continua a recriminare. Dopo aver detto che secondo lei il Grande Fratello Vip 7 avrebbe potuto espellere le due ragazze dalla Casa, la fidanzata di Edoardo Donnamaria è arrivata al punto di lanciare tra le righe un appello ai suoi genitori affinché denuncino Micole e Giaele.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi furiosa

Da lunedì scorso, quando durante la diretta del GF Vip ha appreso che Micol Incorvaia l’aveva definita “limitata mentalmente”, Antonella Fiordelisi ha continuato a inveire contro la rivale. Addirittura, in un momento di sfogo dopo un pianto liberatorio, la Fiordelisi ha chiesto la squalifica per Micol Incorvaia e Giaele De Donà a causa di tutte le frasi poco carine che le due amiche avrebbero detto contro di lei. “Per le cose che mi dicono dietro dovevano già essere squalificate” ha tuonato la fidanzata di Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, ecco quando è previsto l’arrivo dei nuovi concorrenti: c’è anche una sorpresa dagli USA In arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ci sono ben due gruppi di nuovi vipponi: le parole di Alfonso Signorini


L’influencer del GF Vip si scaglia contro Micole e Giaele

“Tutte le cattiverie pesanti che mi avranno detto senza microfono”. Tuttavia abbiamo dei seri dubbi che il GF Vip prenderà questo provvedimento, visto che le frasi di Micol e Giale, pur non essendo affatto carine, non sono certo gravi come le descrive Antonella. Forse per questo motivo, qualche ora fa Antonella Fiordelisi ha rilanciato, lanciando un appello ai suoi genitori affinché siano loro a denunciare la Incorvaia e la De Donà.

GF Vip 7, Attilio Romita sempre più attratto da una vippona: la reazione della compagna L'attrazione ses*uale del giornalista nei confronti di Sarah Altobello ha fatto infuriare la compagna Mimma Fusco

GF Vip, la stramba richiesta di Antonella ai genitori

“Io penso che pure mio padre se la sia presa eh. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati: ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito. Che non è bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti” ha detto Antonella Fiordelisi al fidanzato Edoardo Donnamaria.

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in attesa di una bimba: arriva la reazione della ex di lui Sophie Codegoni aspetta una bambina da Alessandro Basciano, ma come l’avrà presa la madre dell’altro figlio di lui, Clementina Deriu?

“Se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire, nel caso si potesse fare darei il permesso” ha detto ancora l’influencer campana, lasciando senza parole Edoardo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Belen Rodriguez “monitora” Antonino Spinalbese

GF Vip 7, Belen Rodriguez “monitora” Antonino Spinalbese La show-girl sarebbe molto interessata alle dinamiche della Casa e soprattutto a cosa dice di lei il padre di sua figlia, Antonino Spinalbese

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria Furibonda per le parole del fidanzato su Micol Incorvaia, la modella lo ha messo davanti a un out out che lui non ha superato