Pubblicato il: 15 Novembre, 2022  3629

GF Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi: l’influencer massacrata in puntata

Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, la 24enne campana è stata attaccata su più fronti

GF Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi: l’influencer massacrata in puntata

Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, la 24enne campana è stata attaccata su più fronti


La diretta del GF Vip 2022 andata in onda ieri, lunedì 14 novembre 2022, è stata davvero difficile per Antonella Fiordelisi. Attaccata un po’ da tutti, sia in studio che nella Casa, l’influencer campana ha faticato a mantenere il controllo e più volte si è mostrata scossa, a un passo dalle lacrime nonostante il carattere notoriamente forte e combattivo. Dopo la puntata, tuttavia, Antonella è crollata.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sotto attacco

Nella diretta del lunedì del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi è stata attaccata sia da Sonia Bruganelli, che sembra proprio non sopportarla, sia da Orietta Berti, che le ha consigliato di ridimensionarsi, visto che non è né la più bella, né la più intelligente della Casa. Anche Alfonso Signorini l’ha corretta sul latino, prendendola in giro per una frase che aveva detto, e a dare il colpo di grazia c’è stato l’incontro con Guendalina Tavassi.

GF Vip, Antonino Spinalbese fa nuove confessioni su Belen: “Parla troppo” Nella Casa, l'hair stylist è tornato a parlare del suo rapporto con la Rodriguez e ha lanciato tra le righe una frecciatina al padre di lei


L’influencer del Grande Fratello Vip nel mirino del pubblico (e non solo)

La Tavassi, infatti, ha incontrato Antonella per invitarla a non sparlare di suo fratello Edoardo, e tra le due c’è stato un catfight dal quale la Fiordelisi è uscita alquanto ammaccata. Dulcis in fundo, il suo fidanzato Edoardo Donnamaria ha ricevuto la visita del suo grande amico e collega Paolo Ciavarro, che lo ha invitato tra le righe a non farsi mettere i piedi in testa da Antonella. Quest’ultima nel dopo puntata si è mostrata davvero molto amareggiata, cosa insolita per lei.

GF Vip, Wilma ammette di essere innamorata di Daniele: “Mi ha risvegliata” La Goich ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti di Dal Moro e ha ammesso che si guardano spesso

Antonella Fiordelisi, la reazione amareggiata post-puntata

“La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa” ha detto con amarezza Antonella Fiordelisi. “Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere. Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti” ha concluso, sul punto di piangere.

GF Vip, ecco come il Covid è entrato nella Casa: chi è stato l’inconsapevole “untore”? Il Covid ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip con i nuovi ingressi, ma come è potuto succedere?

E del resto, i fischi del pubblico in studio devono essere stati molto duri da digerire.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Pamela Prati si dichiara a Marco Bellavia: “Non stavo così da anni”

GF Vip, Pamela Prati si dichiara a Marco Bellavia: “Non stavo così da anni” La soubrette è tornata su Instagram dopo l'avventura al Grande Fratello Vip 2022 e ha fatto una dedica al suo Marco