Aggiornato al: 14 Novembre, 2022  2966

GF Vip, Wilma ammette di essere innamorata di Daniele: “Mi ha risvegliata”

La Goich ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti di Dal Moro e ha ammesso che si guardano spesso

GF Vip, Wilma ammette di essere innamorata di Daniele: “Mi ha risvegliata”

La Goich ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti di Dal Moro e ha ammesso che si guardano spesso


Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich ieri sera ha ammesso candidamente di avere una sorta di cotta, nonché un’attrazione molto forte, nei confronti di Daniele Dal Moro. Confidandosi con la new entry Sarah Altobello, la cantante ha speso parole molto forti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Ci guardiamo e ci capiamo, è successo forse tre volte nella vita” ha detto Wilma con aria sognante, non negando che se avesse diversi anni in meno, tra lei e Daniele ci sarebbe stato già qualcosa.

Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich ammette la cotta per Daniele Dal Moro

“Mi ha risvegliata” sono state ancora le parole di Wilma Goich nei confronti di Daniele Dal Moro. “Io non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, ma bisogna essere in due. Mi dice “Quando vieni a Verona ti faccio vedere, ti porto al ristorante”. Poi abbraccia solo me” ha proseguito l’ex moglie di Edoardo Vianello, che non ha più voluto nascondere i suoi sentimenti nonostante tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne vi siano ben quarantacinque anni di differenza.

GF VIp 7 anticipazioni, salta la puntata di stasera 14 novembre? La decisione Mediaset A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del reality show di Canale 5, si rincorrono le voci di uno stop forzato


La cantante del GF Vip sognante: “Non mi capitava da vent’anni”

Anni di cui Wilma Goich si è detta consapevole, ma che non gli impediscono di fantasticare che per assurdo tra lei e Daniele Dal Moro possa nascere un sentimento, anche solo platonico. Non solo, perché la cantante del Grande Fratello Vip 7 ha ammesso che sia lei che il ragazzo una volta in Confessionale hanno ammesso che se avessero avuto meno anni di differenza, sarebbero stati insieme. E ha anche confessato di non provare più certe sensazioni da circa vent’anni anni.

GF Vip, ecco come il Covid è entrato nella Casa: chi è stato l’inconsapevole “untore”? Il Covid ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip con i nuovi ingressi, ma come è potuto succedere?

Le rivelazioni di Wilma Goich su Daniele Dal Moro

Sensazioni che, ha detto Wilma, le è capitato di provare solo tre volte nella vita. “Una volta raccontavo cosa mi era successo piangendo, e lui prima di me aveva raccontato del suo dolore. Ci siamo abbracciati in un mare di lacrime, i giorni successivi non ci siamo detti una parola” ha proseguito la cantante, sognante. “Ci guardavamo e ci capivamo. Cose che non puoi spiegarti. Poi agli altri dice “Tanto per prima cosa c’è Wilma, il resto…”.

GF Vip, Luciano Punzo shock: “La mia bisnonna picchiata dal marito, quello era amore vero” Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip se n'è uscito con un discorso a dir poco agghiacciante che ha sollevato il web

Per finire, Wilma Goich ha concluso: “Io sono una donna matura, so che tutto può capitare. Secondo me a lui piace Micol, ma non sarò gelosa”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Pamela Prati si dichiara a Marco Bellavia: “Non stavo così da anni”

GF Vip, Pamela Prati si dichiara a Marco Bellavia: “Non stavo così da anni” La soubrette è tornata su Instagram dopo l'avventura al Grande Fratello Vip 2022 e ha fatto una dedica al suo Marco