Pubblicato il: 03 Novembre, 2022  3246

GF Vip 7, Francesco Totti risponde ad Antonella Fiordelisi: “Non so chi sia”

L'ex calciatore ha risposto tramite un suo caro amico a quanto detto dalla gieffina in prima serata

GF Vip 7, Francesco Totti risponde ad Antonella Fiordelisi: “Non so chi sia”

L'ex calciatore ha risposto tramite un suo caro amico a quanto detto dalla gieffina in prima serata


Qualche giorno fa Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di uno scoop clamoroso al Grande Fratello Vip. Stando alle sue parole, confermate in diretta quando Alfonso Signorini ha voluto capirci di più, sarebbe stata contattata da Francesco Totti verso il mese di agosto. Una clamorosa notizia che ha fatto il giro del web e che ha gettato ombre sull’ex calciatore in quanto è nel pieno del divorzio con Ilary Blasi. Tuttavia, proprio il numero dieci ha voluto negare tutto attraverso un suo amico.

Grande Fratello Vip 7: Totti vuota il sacco

Dopo la conferma di Antonella Fiordelisi in merito al messaggio ricevuto da Francesco Totti, tanto da invitare il padre a prendere il cellulare e mostrare il messaggio alla produzione, è arrivata la replica. L’ex calciatore ha preferito far parlare quello che ormai è diventato il suo divulgatore di notizie, in quanto Alex Nuccetelli, suo caro amico, ha praticamente messo sempre bocca negli affari di Totti. Raggiunto da Biccy, il personal trainer ha rivelato: “Lo conosco bene e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’”. E ancora: “Non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco”.

GF Vip 7, chi è Antonino Spinalbese: peso, altezza, lavoro, malattia e vita privata Dietro la sua facciata da “bad boy”, l’ex di Belen Rodriguez nasconde un grande dolore di cui ha parlato solo in parte


Grande Fratello Vip 7: l’amico di Totti attacca Antonella

Come se non bastasse, Alex Nuccetelli ha puntato il dito contro Antonella Fiordelisi criticandola aspramente. Il motivo? Secondo lui si comporterebbero così gli sciacalli e gli avvoltoi, essendo Francesco Totti in questo momento un elemento vulnerabile e quotidianamente al centro del gossip: “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

GF Vip 7. ecco i sei concorrenti che entreranno nella puntata del 3 ottobre 2022 Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 ci saranno ben sei nuovi ingressi del tutto inaspettati

Secondo il personal trainer, infatti, sarebbe stata una mossa, quella della gieffina, per far parlare di sé: “Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”.