Pubblicato il: 10 Febbraio, 2023  12010

GF Vip 7, Signorini consiglia Antonella: “Bullismo contro di te? Allora esci”

Il conduttore ha avuto un forte confronto con la schermitrice durante l'ultimo appuntamento

GF Vip 7, Signorini consiglia Antonella: “Bullismo contro di te? Allora esci”

Il conduttore ha avuto un forte confronto con la schermitrice durante l'ultimo appuntamento


L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha visto uno dei tanti momenti di sconforto di Antonella Fiordelisi. In occasione di un confronto con Alfonso Signorini, la schermitrice ha dichiarato di sentirsi tutto il gruppo contro. Parole molto forti che hanno spinto il conduttore a vederci chiaro, a tal punto di invitarla ad uscire laddove si sentisse bullizzata in quanto questo non sarebbe più un gioco. La ragazza, tuttavia, ha bocciato completamente l’ipotesi di ritirarsi dalla casa.

Grande Fratello Vip 7: l’ultimatum di Signorini

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito ad un profondo confronto tra Antonella Fiordelisi e Alfonso Signorini. La schermitrice, non a caso, si è lamentata molto del gruppo in quest’ultima settimana. Secondo lei, gli inquilini la ignorerebbero o sarebbero contro di lei, a tal punto da far intendere che i loro atteggiamenti sfocino nel bullismo. Per tale motivo, il conduttore ha messo le mani avanti e ha dato quello che secondo gli esperti sarebbe proprio un ultimatum: “Questa è una gara che non esclude i colpi bassi, ma quando si parla di questo si tirano in ballo parole pesanti: si parla di bullismo e di pressione psicologica”. E ancora: “Se vivi in una condizione di vera pressione psicologica, non rimanere nel gioco perché non voglio che tu stia male”.

Sanremo 2023 travolge il GF Vip 7: Signorini registra il risultato più basso di sempre La prima sfida tra Rai e Mediaset nel periodo sanremese ha visto trionfare il Festival contro il GF Vip 7


Grande Fratello Vip 7: la decisione di Antonella

Il confronto con Alfonso Signorini è stato piuttosto significativo in quanto bisogna sempre tracciare un confine tra gioco e realtà. Ecco quindi che il conduttore ha continuato con la sua analisi: “Tu senti che c’è del bullismo nei tuoi confronti, Antonella? Hai 24 anni, sei responsabile delle tue azioni. C’è un vero disagio? Vero bullismo e non parlo di colpi bassi, ma di disagio psicologico”. Per poi concludere ricordandole: “Un conto è giocare, un conto è stare male”.

GF Vip 7, Ivana Mrazova ha problemi con l’alcol? L’insinuazione di Luca Onestini Il gieffino ha fatto una battuta sull’ex fidanzata che ha fatto molto arrabbiare i fan di lei: stava dicendo la verità o no?

Dopo aver ascoltato le sue parole, Antonella Fiordelisi ha allontanato l’ipotesi di ritirarsi ma dopo la puntata avrebbe avuto da ridire sulla scelta che il conduttore le avrebbe imposto in quel momento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Ivana Mrazova si avvicina a Nikita Pelizon: Luca Onestini la allontana malamente

GF Vip, Ivana Mrazova si avvicina a Nikita Pelizon: Luca Onestini la allontana malamente Non è sfuggito nella notte il brutto gesto dell'ex tronista che ha letteralmente allontanato le due ragazze che parlavano

Gf vip 7, caso “Bigliettini gate”: che cos’è e cosa accadrà?

Gf vip 7, caso “Bigliettini gate”: che cos’è e cosa accadrà? Scoppia un nuovo caso al Grande Fratello Vip, quello dei bigliettini a un concorrente. Alfonso Signorini chiarirà il dubbio?