Pubblicato il: 07 Ottobre, 2022  2135

Grande Fratello Vip 7, scontri e i nominati della puntata del 6 ottobre 2022

Ecco cos'è successo chi sono i Vip mandati al televoto dopo le ultime nomination

Grande Fratello Vip 7, scontri e i nominati della puntata del 6 ottobre 2022

Ecco cos'è successo chi sono i Vip mandati al televoto dopo le ultime nomination


La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda giovedì 6 ottobre 2022 è stata molto intensa, a partire dalla lettera che ha mandato in studio Marco Bellavia. Successivamente ci sono stati momenti di tensione, ma anche di tenerezza grazie a due protagonisti della casa. Avviene poi uno scontro con toni alti tra il conduttore Alfonoso Signorini e Sara Manfuso, che si conclude in maniera inaspettata.  Arriva poi il consueto momento delle nomination. Vediamo tutti i dettagli.

La lettera di Marco Bellavia al GF Vip 2022

La puntata del GF Vip 7 ha visto ancora protagonista, fin dalle prime battute, la vicenda legata a Marco Bellavia e al bullismo. Alfonso Signorini ha fatto sentire una lettera inviata dall’attore che ha lasciato tutti senza parole.  Molto dure infatti le sue parole, spese per gli ormai ex compagni di viaggio: “Non giudico nessuno, presto tornerò a guardarvi negli occhi“.  Ma non è finita, in quanto sono stati tanti gli avvenimenti della serata di Canale 5, come l’incontro che c’è stato tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, gradito molto dal pubblico, che si è espresso positivamente anche attraverso i social.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality


Lo scontro tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini

Nel corso della puntata c’è stato però anche un momento di tensione, quello che si è verificato durante la discussione nata tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso.  Quest’ultima ha detto: :”Alfonso, tu sai che io sono stata vittima di una violenza sessuale. Non volevo dirlo per non avere etichette dentro la casa, come il panda da tutelare. Però è successa una cosa molto spiacevole, e nessuno di voi mi ha tutelata. La persona che ho qui accanto, Giovanni Ciacci, mi ha toccato il culo. Poi, subito dopo, mi ha detto una cosa grave: ‘simuliamo una violenza, dai facciamolo’. Io mi sono messa a ridere dall’imbarazzo, ma dentro volevo morire. Nessuno mi ha chiamata in confessionale, e avete fatto finta di nulla. Nessuno ha capito la mia umiliazione e il mio dolore. Questa cosa non me la meritavo”! Ciacci in realtà avrebbe inavvertitamente fatto quel gesto, ironizzandoci subito sopra. Da qui ne esce una discussione che porta alla fine all’uscita di scena della Manfuso, su invito del conduttore.

GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich Il portale Dagospia ha rivelato il cachet shock della cantante finita nella bufera per il caso Marco Bellavia

Le nomination al Grande Fratello Vip 2022

Si volta pagina e vengono rivelati i nomi dei vip immuni, ovvero Daniele Da Moro, Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi, Cristina Quaranta, Amaurys Perez (scelto da Orietta) e Nikita Pelizon (scelta da Sonia). Avvengono poi le nomination palesi, dopo le quali vengono annunciati i nomi dei nominati di questa puntata: Gegia, Giaele, Alberto, Antonella, Attilio, Pamela e Wilma.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Come rivedere e seguire il Grande Fratello Vip 7

Se vi siete persi l’ultima puntata del GF Vip 2022 potete rivederla collegandovi al sito Mediaset Infinity. Inoltre potete seguire la diretta del reality 24 ore su 24 sintonizzandovi su Meidaset Extra sul digitale terrestre. Potete inoltre seguire quello che accade e cosa ne pensano i fans del programma anche attraverso i social, sulle pagine ufficiali del programma.

Vi ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2022, salvo variazioni di palinsesto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Gegia sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Mi fai esaurire!”

GF Vip 7, Gegia sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Mi fai esaurire!” La comica non ha gradito affatto le domande rivoltegli dalla 24enne campana e si sente perseguitata da quest'ultima