Aggiornato al: 04 Ottobre, 2022  4547

GF Vip 7, la reazione di tanti personaggi famosi all’eliminazione di Giovanni Ciacci

Dopo che lo stylist è stato eliminato al televoto, sono stati tantissimi i vip che si sono schierati contro di lui

GF Vip 7, la reazione di tanti personaggi famosi all’eliminazione di Giovanni Ciacci

Dopo che lo stylist è stato eliminato al televoto, sono stati tantissimi i vip che si sono schierati contro di lui


L’eliminazione a furor di popolo di Giovanni Ciacci dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 non ha lasciato indifferenti né gli spettatori – che l’hanno invocata a gran voce sin da quando Marco Bellavia si trovava ancora al GF Vip – né molti personaggi famosi con cui lo stylist ha lavorato negli anni. Ma anziché difendere Ciacci, questi ultimi hanno sparato a zero, dicendosi d’accordo col provvedimento preso dagli autori e lasciando intendere di che in passato anche loro avevano avuto da ridire con Ciacci.

GF Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato dal pubblico: la battuta di Simona Ventura

Tra i primi vip che si sono espressi in merito all’eliminazione di Giovanni Ciacci dal Grande Fratello Vip 7 tramite televoto c’è stata Simona Ventura, che in passato ha avuto una querelle con l’uomo. “Giovanni Ciacci s è fatto riconoscere” ha scritto la conduttrice su Twitter. Non è mancata neanche la frecciatina di Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria al GF Vip 6 era stato accusato da Ciacci di non avere contenuti.

GF Vip, Marco Bellavia: chi è l’ex moglie Elena Travaglia Il conduttore di Bim Bum Bam, che ormai è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha un matrimonio finito alle spalle


Anche il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi contro Ciacci

“Per fortuna che i miei contenuti non sono come i tuoi” ha scritto Zorzi sempre su Twitter. Anche Fabrizio Corona ha dimostrato grande acredine nei confronti di Giovanni Ciacci probabilmente per qualcosa successa in passato tra loro. “Saluta la televisione per sempre, la tua maschera è caduta!” ha scritto sui social l’ex compagno di Belen Rodriguez, “ora vediamo chi ti viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tuo grande contrappasso”.

GF Vip, Cristina D’Avena manda un messaggio a Marco Bellavia: le parole della cantante Il trattamento che gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno riservando a Marco Bellavia non piace a una sua ex

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari, Fabrizio Corona e Patrizia De Blanck soddisfatti

Non è mancata Tina Cipollari, che nelle scorse settimane era stata tirata in ballo da Giovanni Ciacci il quale sosteneva che l’opinionista facesse del bullismo a Gemma Galgani e dunque fosse da sanzione. Chiedeva anche a Maria De Filippi di ospitarlo in puntata per dirgliene quattro. “Speravo fosse Ciacci il primo a essere squalificato… che peccato!” ha scritto Tina Cipollari sui social, prendendosi così la sua rivincita.

Che lavoro ha fatto Belen Rodriguez in Argentina oltre alla televisione? La storia di Belen Rodriguez è una storia di inarrestabili successi, ma sapevi che lavoro faceva quando viveva in Argentina?

Per finire anche Patrizia De Blanck ha dichiarato: “Il Karma ha colpito ancora!”, esultando perché giustizia è stata fatta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Elenoire vuole abbandonare la Casa: il motivo

GF Vip 7, Elenoire vuole abbandonare la Casa: il motivo La concorrente si è lamentata con i compagni per le condizioni di vita nella Casa più spiata d'Italia

GF Vip 7, Giovanni Ciacci: “Simuliamo una violenza sessuale”

GF Vip 7, Giovanni Ciacci: “Simuliamo una violenza sessuale” Lo stylist sembra collezionare una brutta figura dietro l'altra e anche l'ultimo scivolone potrebbe costargli caro